Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa sera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non so che dire, se fosse una mia amica alla quale tengo penso che lo avrei gia scassato di mazzate per come sono fatto, pero dipende anche da lei se a lei la situazione sta bene cosi che ci puoi fare?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma un ragazzo che picchia ripetutamente una ragazza, per giunta "perch? le vuole bene", mi sembra da ricovero.. tutto qui..

      denunciarlo? :d

      Comment


      • Font Size
        #33
        scusa... ma ? la tua amica che dice che lui la picchia "perch? le vuole bene"?
        se ? cos? allora lei ? la prima ad avere qualche problema mentale.. e se fossi in te lascerei perdere entrambi.
        la tua parte l'hai fatta ma non riuscirai a farle cambiare idea. o ci riesce da sola altrimenti va avanti cos? finch? non ne potr? pi?.
        ognuno ha la sua vita ed ? libero di decidere come viverla,possiamo consigliare e cercare di aiutare all'infinito.. ma se uno non ci arriva con la propria testa non serve a niente.

        Comment


        • Font Size
          #34
          La picchia perch? le vuole bene?!?!?!?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Re: questa sera...

            Originally posted by Chiodino
            Originally posted by Mitoz!
            Originally posted by Chiodino
            ...ho conosciuto il ragazzo di una mia amica...lei sta con lui da circa 3 anni...io le vado dietro da 2...nn mi sono mai dichiarato per rispetto del suo ragazzo...
            io e lei ci frequentiamo abitualmente...mai successo nulla tra noi!!!
            lui nn sapeva nulla di queto fino all'altro giorno...
            lei e lui,l'altra sera,hanno litigato per l'ennesima volta e io,stasera,sono andato da lei per l'nnesima volta a sentirla sfogare...
            morale,stasera lui ? stato da lei e c'ero anche io...e per poco nn ne prendo un sacco e una sporta...
            premetto:lui picchia abitualmente lei...e nn vorrei che stasera sia successo qualcosa di brutto...
            io nn so come comportarmi n? con lei,n? con lui...
            so solo che io mi sento un p? in colpa se le fosse successo qualcosa di brutto...
            scusate,ma nn so con chi parlare di questa mia angoscia serale...
            e,visto che siete in tanti,e molti di voi avete pi? anni e esperienza di me,magari sapete consigliarmi...
            consigli? ecco quello che mi sento di dirti:
            prendi il tipo, te ne freghi di lui (e fallo e godi come un porco mentre lo fai) e poi ci provi un gusto terribile a farlo soffrire come un cane e poi lo riempi di mazzate in faccia a 2 a 2 finch? non diventano dispari e quando hai finito, vedi che stai meglio e ti sei bello sfogato!
            lo farei ma nn ne sono capace...nn riesco ad arrivare a tanto...
            sono un debole buono...cosa ci posso fare???
            ricorda che non c'? + cattivo di un cattivo di un buono che diventa cattivo!!!
            anche io sono molto buono...ma con 2-3 persone mi riesce facile diventare cattivo-cattivo!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              rob da mat...

              Comment


              • Font Size
                #37
                maurizio so che puo' essere difficile staccarsi da lei,ma lasciali nel loro brodo,arrivera' un giorno che lei capira' cosa fare,te puoi stargli vicina ed essergli di conforto,ma se non e' lei a capirlo e' inutile battere la testa contro un muro....staccati e riprendi a vivere...so che fa male ma e' l'unica soluzione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ciao maurizio che dire mi dispiace per lei ma tu cosa puoi fare secondo me hai gi? fatto fin troppo...!!!

                  L'unico consiglio che le puoi dare ? di denunciare il tipo se no fatti suoi stanne fuori pi? che altro per te e se hai bisogno sai dove trovarmi che organizziamo una spedizione punitiva....!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cmq ? vero, segui ci? che dicono...fregatene
                    fa male, e ti posso capire (+ di quanto tu creda ) ma fregatene...se sei una xsona importante x lei ti verr? a cercare...se no lasciala con quello st****o e chissevistosevisto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      alla fine ho pensato fosse meglio seguire il consiglio di molti di voi...ho deciso di lasciar perdere lei e tutta la sua storia...perch? continuare a insistere e rischiare di dover litigare con gente di poco conto??? FATTI SUOI!!!
                      grazie a tutti voi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Chiodino
                        alla fine ho pensato fosse meglio seguire il consiglio di molti di voi...ho deciso di lasciar perdere lei e tutta la sua storia...perch? continuare a insistere e rischiare di dover litigare con gente di poco conto??? FATTI SUOI!!!
                        grazie a tutti voi!!!


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          picchialo di santa ragione.....le donne nn si pikkiano....? da deboli e debosciati

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            pimky secondo me sbagli a lasciar perdere!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MissLizia
                              pimky secondo me sbagli a lasciar perdere!!
                              perch??
                              io sono dell'idea che se vuoi bene ad una persona fai il possibile per aiutarla.. ma quando l'altra non vuole il tuo aiuto non devi insistere.
                              ognuno ha la sua vita e la gestisce come meglio crede.. ascolta e accetta consigli ma alla fine fa ci? che la sua testa gli dice,il 99% delle volte non c'? speranza di far cambiare idea.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X