Se a lei va bene cos?, perch? poi si sfoga con te? Dille di fare una scelta intelligente (e probabilmente coraggiosa) e di mandare in c..o il simpaticone o, in alternativa, di evitare di coinvolgerti in certe situazioni. E dille anche che i suoi genitori sono quanto meno strani: come si fa adifendere un coglione che ti mena pure la figlia? Io, babbo, l'avrei gi? castrato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa sera...
Collapse
X
-
Originally posted by Cokay" Persa x lui , e "lui" la scassa di botte perch? le vuole bene ? "
Un consiglio spassionato....stai lontano da tutti e due , si MERITANO , e lei si merita gli schiaffazzi che " lui " le ammolla.
Non cacciarti in mezzo a queste diatribe tra cerebrolesi.
QUOTO IN PIENO ...
Comment
-
Originally posted by matte70Io, babbo, l'avrei gi? castrato.
(scusate il trmine se lo ritenete volgare)
Comment
-
Originally posted by ChiodinoOriginally posted by CokayNon cacciarti in mezzo a queste diatribe tra cerebrolesi.
Perdona la battuta , seriamente , lascia che se ne occupino i genitori , non cacciarti nei guai.
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOmagari il babbo di lei si comporta nello stesso modo
Comment
-
Originally posted by CokayOriginally posted by ChiodinoOriginally posted by CokayNon cacciarti in mezzo a queste diatribe tra cerebrolesi.
P.S.: STO SCHERZANDO!!! sdrammatizzo la situazione...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
Originally posted by ChiodinoOriginally posted by SUperJOJOmagari il babbo di lei si comporta nello stesso modo
Comment
-
Re: questa sera...
Originally posted by Chiodino...ho conosciuto il ragazzo di una mia amica...lei sta con lui da circa 3 anni...io le vado dietro da 2...nn mi sono mai dichiarato per rispetto del suo ragazzo...
io e lei ci frequentiamo abitualmente...mai successo nulla tra noi!!!
lui nn sapeva nulla di queto fino all'altro giorno...
lei e lui,l'altra sera,hanno litigato per l'ennesima volta e io,stasera,sono andato da lei per l'nnesima volta a sentirla sfogare...
morale,stasera lui ? stato da lei e c'ero anche io...e per poco nn ne prendo un sacco e una sporta...
premetto:lui picchia abitualmente lei...e nn vorrei che stasera sia successo qualcosa di brutto...
io nn so come comportarmi n? con lei,n? con lui...
so solo che io mi sento un p? in colpa se le fosse successo qualcosa di brutto...
scusate,ma nn so con chi parlare di questa mia angoscia serale...
e,visto che siete in tanti,e molti di voi avete pi? anni e esperienza di me,magari sapete consigliarmi...
prendi il tipo, te ne freghi di lui (e fallo e godi come un porco mentre lo fai) e poi ci provi un gusto terribile a farlo soffrire come un cane e poi lo riempi di mazzate in faccia a 2 a 2 finch? non diventano dispari e quando hai finito, vedi che stai meglio e ti sei bello sfogato!
P.S.
ora, niente da dire...ma la ragazza...
mi ricorda qualcuno (e qui ? meglio se mi fermo )
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by ChiodinoOriginally posted by SUperJOJOmagari il babbo di lei si comporta nello stesso modo
Comment
-
Re: questa sera...
Originally posted by Mitoz!Originally posted by Chiodino...ho conosciuto il ragazzo di una mia amica...lei sta con lui da circa 3 anni...io le vado dietro da 2...nn mi sono mai dichiarato per rispetto del suo ragazzo...
io e lei ci frequentiamo abitualmente...mai successo nulla tra noi!!!
lui nn sapeva nulla di queto fino all'altro giorno...
lei e lui,l'altra sera,hanno litigato per l'ennesima volta e io,stasera,sono andato da lei per l'nnesima volta a sentirla sfogare...
morale,stasera lui ? stato da lei e c'ero anche io...e per poco nn ne prendo un sacco e una sporta...
premetto:lui picchia abitualmente lei...e nn vorrei che stasera sia successo qualcosa di brutto...
io nn so come comportarmi n? con lei,n? con lui...
so solo che io mi sento un p? in colpa se le fosse successo qualcosa di brutto...
scusate,ma nn so con chi parlare di questa mia angoscia serale...
e,visto che siete in tanti,e molti di voi avete pi? anni e esperienza di me,magari sapete consigliarmi...
prendi il tipo, te ne freghi di lui (e fallo e godi come un porco mentre lo fai) e poi ci provi un gusto terribile a farlo soffrire come un cane e poi lo riempi di mazzate in faccia a 2 a 2 finch? non diventano dispari e quando hai finito, vedi che stai meglio e ti sei bello sfogato!
sono un debole buono...cosa ci posso fare???
Comment
-
Originally posted by ChiodinoOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by ChiodinoOriginally posted by SUperJOJOmagari il babbo di lei si comporta nello stesso modo
scherzi a parte....se a lei va bene cosi' non puoi proprio farci nulla se non starle vicina
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
io ti consiglierei di tenerti alla larga da entrambi,sai mai che il manesco ha i suoi 5 min e viene a prendere a pugni anche te...
c'? un detto che recita:"chi si assomiglia si piglia"
...stanne fuori anke se le vuoi bene,capir? da sola dopo l'ennesima mazziata che sta facendo sbagli su sbagli...la tua parte l'hai fatta,ti sei comportato con sincerit? ed onest? e ricorda bene che le persone buone lo prendono sempre in quel posto...
Comment
X
Comment