Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa sera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se a lei va bene cos?, perch? poi si sfoga con te? Dille di fare una scelta intelligente (e probabilmente coraggiosa) e di mandare in c..o il simpaticone o, in alternativa, di evitare di coinvolgerti in certe situazioni. E dille anche che i suoi genitori sono quanto meno strani: come si fa adifendere un coglione che ti mena pure la figlia? Io, babbo, l'avrei gi? castrato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cokay
      " Persa x lui , e "lui" la scassa di botte perch? le vuole bene ? "
      Un consiglio spassionato....stai lontano da tutti e due , si MERITANO , e lei si merita gli schiaffazzi che " lui " le ammolla.
      Non cacciarti in mezzo a queste diatribe tra cerebrolesi.

QUOTO IN PIENO ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by matte70
        Io, babbo, l'avrei gi? castrato.
        spero si renda conto di tutto e lo faccia il prima possibile... una persona del genere,secondo me,nn pu? sperminare in giro i propri geni...
        (scusate il trmine se lo ritenete volgare)

Comment

• Font Size
          magari il babbo di lei si comporta nello stesso modo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chiodino
            ci provo da diverso tempo,ma nn ci riesco......le voglio un gran bene...
            E allora prova a menarla anche tu ! hai visto mai che si innamora perdutamente di te ?
            Perdona la battuta , seriamente , lascia che se ne occupino i genitori , non cacciarti nei guai.

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUperJOJO
              lo conosco da diversi anni...nn credo proprio sia il tipo da fare certe cose...

Comment

• Font Size
                ci provo da diverso tempo,ma nn ci riesco......le voglio un gran bene...
                E allora prova a menarla anche tu ! hai visto mai che si innamora perdutamente di te ?
                le ho detto che un giorno o l'altro le avrei tirato una gomitata sullo zigomo

P.S.: STO SCHERZANDO!!! sdrammatizzo la situazione...

Comment

• Font Size
                  guarda che alle volte il lupo cattivo aappare come il + buono degli agnelli.....

Comment

• Font Size
                    ma se arriva a difenderlo.....magari e' per questo che a lei va bene cosi'....si tratta di normalita'....non ti ha mai detto niente a riguardo?

Comment

• Font Size
                      Re: questa sera...

...ho conosciuto il ragazzo di una mia amica...lei sta con lui da circa 3 anni...io le vado dietro da 2...nn mi sono mai dichiarato per rispetto del suo ragazzo...
                      io e lei ci frequentiamo abitualmente...mai successo nulla tra noi!!!
                      lui nn sapeva nulla di queto fino all'altro giorno...
                      lei e lui,l'altra sera,hanno litigato per l'ennesima volta e io,stasera,sono andato da lei per l'nnesima volta a sentirla sfogare...
                      morale,stasera lui ? stato da lei e c'ero anche io...e per poco nn ne prendo un sacco e una sporta...
                      premetto:lui picchia abitualmente lei...e nn vorrei che stasera sia successo qualcosa di brutto...
                      io nn so come comportarmi n? con lei,n? con lui...
                      so solo che io mi sento un p? in colpa se le fosse successo qualcosa di brutto...
                      scusate,ma nn so con chi parlare di questa mia angoscia serale...
                      e,visto che siete in tanti,e molti di voi avete pi? anni e esperienza di me,magari sapete consigliarmi...
                      consigli? ecco quello che mi sento di dirti:
                      prendi il tipo, te ne freghi di lui (e fallo e godi come un porco mentre lo fai) e poi ci provi un gusto terribile a farlo soffrire come un cane e poi lo riempi di mazzate in faccia a 2 a 2 finch? non diventano dispari e quando hai finito, vedi che stai meglio e ti sei bello sfogato!
                      P.S.
                      ora, niente da dire...ma la ragazza...
                      mi ricorda qualcuno (e qui ? meglio se mi fermo )

Comment

• Font Size
                        ma se arriva a difenderlo.....magari e' per questo che a lei va bene cosi'....si tratta di normalita'....non ti ha mai detto niente a riguardo?
                        assolutamente no...e ti assicuro che io e lei ci confidiamo molto e su tutto...

Comment

• Font Size
                          Re: questa sera...

Originally posted by Mitoz!
                          ...ho conosciuto il ragazzo di una mia amica...lei sta con lui da circa 3 anni...io le vado dietro da 2...nn mi sono mai dichiarato per rispetto del suo ragazzo...
                          io e lei ci frequentiamo abitualmente...mai successo nulla tra noi!!!
                          lui nn sapeva nulla di queto fino all'altro giorno...
                          lei e lui,l'altra sera,hanno litigato per l'ennesima volta e io,stasera,sono andato da lei per l'nnesima volta a sentirla sfogare...
                          morale,stasera lui ? stato da lei e c'ero anche io...e per poco nn ne prendo un sacco e una sporta...
                          premetto:lui picchia abitualmente lei...e nn vorrei che stasera sia successo qualcosa di brutto...
                          io nn so come comportarmi n? con lei,n? con lui...
                          so solo che io mi sento un p? in colpa se le fosse successo qualcosa di brutto...
                          scusate,ma nn so con chi parlare di questa mia angoscia serale...
                          e,visto che siete in tanti,e molti di voi avete pi? anni e esperienza di me,magari sapete consigliarmi...
                          consigli? ecco quello che mi sento di dirti:
                          prendi il tipo, te ne freghi di lui (e fallo e godi come un porco mentre lo fai) e poi ci provi un gusto terribile a farlo soffrire come un cane e poi lo riempi di mazzate in faccia a 2 a 2 finch? non diventano dispari e quando hai finito, vedi che stai meglio e ti sei bello sfogato!
                          lo farei ma nn ne sono capace...nn riesco ad arrivare a tanto...
                          sono un debole buono...cosa ci posso fare???

Comment

• Font Size
                            assolutamente no...e ti assicuro che io e lei ci confidiamo molto e su tutto...
                            allora mandagli una missione punitiva a casa

scherzi a parte....se a lei va bene cosi' non puoi proprio farci nulla se non starle vicina

Comment

• Font Size
                              io ti consiglierei di tenerti alla larga da entrambi,sai mai che il manesco ha i suoi 5 min e viene a prendere a pugni anche te...

c'? un detto che recita:"chi si assomiglia si piglia"
                              ...stanne fuori anke se le vuoi bene,capir? da sola dopo l'ennesima mazziata che sta facendo sbagli su sbagli...la tua parte l'hai fatta,ti sei comportato con sincerit? ed onest? e ricorda bene che le persone buone lo prendono sempre in quel posto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DesmoJULIO
                                io e ricorda bene che le persone buone lo prendono sempre in quel posto...

sante parole

Comment

X
                                Working...
                                X