Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE zone d'Italia piu' "educate"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MariaLaura ma come mai ti sei trasferita a Napoli???

Secondo me tornando In topic nn si puo' generalizzare, i pirla ci sono sia qua che la' tutto sta a riuscire ad evitarli...o evirarli

Comment

• Font Size
      mah a sud si comportano come a nord,si e' sempre in italia
      anzi io parekkie persone del sud che ho conosciuto erano spacconi deficienti,e allora dovrei dire che tutti quelli del sud son cosi?

con 100 telefonate non vedi niente,sopratutto xk? e? una telefonata di 2 minuti e via.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Parigina
        MariaLaura ma come mai ti sei trasferita a Napoli???
        E' una lunga storia.....

Comment

• Font Size
          ora, non ho detto che SONO TUTTE BRVE PERSONE... ho detto che rispetto a molt epersone del nord hano persino un modo piu' educato e rispettoso di mandarti affan.. :d

le casalinghe lombarde , venete o liguri ti mandano sneza mezzi termini affan....

le casalinghe dle sud addirittur si scusano x la maleducazione di voler interrompere la discussione...

QUINDI IL CENTRO DLE DISCORSO ?: indipendentemente dal fatto di parlare ocn un mariuolo, boss o omune mortale hanno modi di esprimersi molto MOLTO corretti e rispettosi.

ma quello che piu' di tutti mi ha fatto piegare ? un romano..... non parlavo perch? ero impegnato in alcune domande che stavo ponendo ad uno dei miei superiori.... e qst alza la cornetta e risponde (voce tipo alberto sordi):

AHO'!

AHO'!

.......UHM..... CHE GN'A FAI A PARLA'?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            ora, non ho detto che SONO TUTTE BRVE PERSONE... ho detto che rispetto a molt epersone del nord hano persino un modo piu' educato e rispettoso di mandarti affan.. :d

le casalinghe lombarde , venete o liguri ti mandano sneza mezzi termini affan....
            xk? sanno che son fregature

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivick

sospettano entrambe della fregatura (che non ?....) ma hanno 2 modi ben differenti di liquidarti...

"no, che balle non mi interessa , click" NORD

"io la ringranzio tanto, le auguro buon lavoro , ma al momento non mi interessa, grazie lo stesso, click" SUD

ripeto.. media di 200telefonate al gg.. quindi se lo dico ho i miei perch?........

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivick

sospettano entrambe della fregatura (che non ?....) ma hanno 2 modi ben differenti di liquidarti...

"no, che balle non mi interessa , click" NORD

"io la ringranzio tanto, le auguro buon lavoro , ma al momento non mi interessa, grazie lo stesso, click" SUD

ripeto.. media di 200telefonate al gg.. quindi se lo dico ho i miei perch?........

anche io ho fatto l'operatore telefonico e non mi sembra sia cosi

Comment

• Font Size
                  io, veneto, sono cordialissimo!

quando intuisco che ? una mezzapromozione telefonica metto gi? il telefono maledicendo la compagnia e non l'operatore telefonico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xmate
                    In questa citt? a nessuno frega un ca##o!!!
                    ..........tutti dicono che ? una bella citt?, che siamo simpatici e socievoli, ma non bisogna generalizzare, il napoletano ha nell'indole l'inculare il prossimo, ed oltretutto e diventata invivibile...
                    l'hai detto te eh ..........

Comment

• Font Size
                      beh io devo dire che essendo stato in puglia in provincia di lecce quest'estate metto una buona parola per loro.. davvero molto cordiali e gentilissimi..

Comment

• Font Size
                        mah.. secondo me l'educazione ? una cosa molto soggettiva.. o si ha o non si ha, lombardo, toscano,siciliano o quant'altro..

comunque,statisticamente parlando,nella mia ditta a livello lavorativo i maggiori problemi di "comunicazione" li abbiamo con campania e puglia..
                        senza offesa x nessuno,mi raccomando, questa ? solo una osservazione oggettiva

Comment

• Font Size
                          beh a me quando capita chiudo sempre la conversazione in modo simpatico...

l'ultima giusto 2 o 3 giorni fa...telefonata da operatrice di non mi ricordo quale societ? telefonica...

"pronto telefono per la ditta bla bla bla, le interesserebbe bla bla bla"

"no grazie, e poi noi staremmo mangiando, se vuole favorire..."

"oh mi scusi, grazie dell'invito, arrivederla"

Comment

X
                          Working...
                          X