Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sogno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scusa pette eh, non voglio essere brutale per? il budget per una 125 penso ke possa metterlo da parte chiunque in breve tempo...

    ti trovi un lavoretto in un bar o roba simile, da andarci il finesettimana oppure ora ke ? vacanza anche di pi?, ed in brevissimo tempo metterai da parte *almeno* altrettanti 300 euro...ma se proprio non ne hai voglia

    basta volerlo

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho aspettato i 19 anni per la mia prima moto e me la sono pagata da me perch? avevo cominciato a lavorare
      Con 400? cosa pensi di poter prendere se non una moto che probabilmente prenderai a calci per la maggior parte del tempo perch? non va

      Non ? la moto ad aver deciso che non fai per lei o il destino ma te che non ci metti abbastanza impegno
      Scusa le parole dure ma ? l'unico modo penso per darti una svegliata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by davidanz
        scusa pette eh, non voglio essere brutale per? il budget per una 125 penso ke possa metterlo da parte chiunque in breve tempo...

        ti trovi un lavoretto in un bar o roba simile, da andarci il finesettimana oppure ora ke ? vacanza anche di pi?, ed in brevissimo tempo metterai da parte *almeno* altrettanti 300 euro...ma se proprio non ne hai voglia

        basta volerlo
        up con l'acqua non si frigge!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma scusa l'assicurazione come la paghi se hai solo 300 euro di capitale manco il trapasso ti paghi a momenti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chry75
            ma scusa l'assicurazione come la paghi se hai solo 300 euro di capitale manco il trapasso ti paghi a momenti
            Penso, e spero, abbia gi? tolto dal budget il costo di abbigliamento, bollo, assicurazione e trapasso altrimenti la compra e non la usa

            Comment


            • Font Size
              #21
              pero' obbiettivi con 300 euro che compri? un troiaio!!!
              qua e' questione che vuole la moto ma non si sbatte x averla tutto qua,senno un lavoro x comprare di meglio si trova!

              Comment


              • Font Size
                #22
                non mi arrendo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io sono rimasto 6 anni senza moto, ma il 30 ottobre dell'anno scorso sono finalmente riuscito a prendermene una usata, la mitica R1 del 98 bianca e rossa, non mollare e vedrai che prima o poi il tuo sogno si avverer?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Pette .............. io ho atteso 14 anni per avere la mia prima moto!!!

                      A 16 anni rimasi folgorato da una cagiva Freccia C10!!!

                      Da quel momento, il mio unico scopo ? stato di avere la moto ............. quando e come ......... non me ne fregava molto!!!

                      La piccola arriv? al mio compleanno ................... compivo 30 anni!!!

                      Ringrazio la mia miss ........ perch? fu un suo regalo ......... Grazie bellezza!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        pette... a leggere il tuo post, mi ha fatto riflettere molto....
                        io credo che sei un ragazzo in gamba, con molte aspettative, hai ottenuto la patente per quel sogno.......beh e adesso........che fai molli
                        al mio stato attuale, mi sento pi? o meno come te.....e dire che in due anni ho cambiato tre moto...senza mai avuto uno straccio di patente, mi faccio schifo da solo ......
                        lo sbaglio, lo devo soprattutto a mia madre, che mi ha sempre accontentato in tutto , se era pi? cosciente, non mi avrebbe mai comprato le moto, perch? prima ci vuole la patente, e poi le due ruote

                        .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X