Originally posted by armadillosiberiano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da picclo volevo fare...
Collapse
X
-
-
Originally posted by armadillosiberianohuahahahahahahahazhahahaha...
non propio....stasera seminudo con un sacco di femmine che ti aclamano e ti voglio saltare addosso non mi sembra molto da ricchione!!!
:d :d
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Comment
-
Originally posted by PONCHOriginally posted by SUperJOJOpensavo il pompiereeeeeeee.....
chi se lo ricorda grisu'?? :d :d :d :d
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by PONCHOriginally posted by SUperJOJOpensavo il pompiereeeeeeee.....
chi se lo ricorda grisu'?? :d :d :d :d
Comment
-
-
Originally posted by giuseppersio invece da piccolo volevo fare il dottore.....perch? quando mio padre stava in ospedale, morivo dalla voglia di guarire IO mio padre
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by giuseppersio invece da piccolo volevo fare il dottore.....perch? quando mio padre stava in ospedale, morivo dalla voglia di guarire IO mio padre
stavo pianificando qualche altra caxxata da aggiungere alla tua foto...ma questa cosa mi ha tolto la voglia di scherzare...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoOriginally posted by giuseppersio invece da piccolo volevo fare il dottore.....perch? quando mio padre stava in ospedale, morivo dalla voglia di guarire IO mio padre
stavo pianificando qualche altra caxxata da aggiungere alla tua foto...ma questa cosa mi ha tolto la voglia di scherzare...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by giuseppersOriginally posted by armadillosiberianoOriginally posted by giuseppersio invece da piccolo volevo fare il dottore.....perch? quando mio padre stava in ospedale, morivo dalla voglia di guarire IO mio padre
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoOriginally posted by giuseppersOriginally posted by armadillosiberianoOriginally posted by giuseppersio invece da piccolo volevo fare il dottore.....perch? quando mio padre stava in ospedale, morivo dalla voglia di guarire IO mio padre
comunque ? tutto a posto....continuiamo con il nostro giro
Comment
X
Comment