Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sfogo....

    Vi racconto la mia storia...
    dunque 6 anni f? ho conosciuto una ragazza.. pi? giovane di me.. io ero in vacanza con amici al lago, per ferragosto erano venuti anchei genitori del mio amico e un amica della madre con la figlia.. per l'appunto la ragazza che ho conosciuto.
    Lei era molto carina.. io ero fidanzato e quindi essendo comunque fedele non ci ho mai fatt caso.. lei ? rimasta con noi in vacanza.. visto che la madre aveva visto che eravamo bravi ragazzi..
    La vacanza fin? tranquillamente.

    L'anno dopo venne direttamente in vacanza con noi.. e in quella vacanza (ero single) ho approfondito molto con lei eravamo diventati ottimi amici e stavamo bene assieme, io piano piano me ne stavo innamorando.

    finite le vacanze durante l'anno normale abbiamo iniziato a vederci.. sempre di pi?... sempre pi? spesso..
    lei era fidanzata ma sempre pi? attratta da questa cosa che nasceva con me..
    fino a quando quasi per gioco, stuzzicandoci, siamo arrivati a baciarci.. devo ammettere che ? stat un emozione molto forte per me..

    Arrivata l'estate siamo andati sempre in vacanza al lago assieme e con altri miei amici..
    ho passato un estate davvero bella.. la cosa tra noi continuava a crescere.. lei era sempre fidanzata ma con l'idea di lasciarsi dal ragazzo.. per ora la nostra "storia" avveniva di nascosto da amici e gente..
    credo che questo la rendeva ancora pi? intrigante e bella come cosa..

    Io ero pazzo di lei.. e sono arrivat a dirle le due paroline pi? importanti "Ti Amo"
    lei ? rimasta senza parole.. era tutto perfetto.. piano piano la nostra storia cresceva sempre di pi?..

    Finite le vacanze abbiamo continuato a vederci a Milano..

    Poi ? arrivato capodanno e siamo stati in montagna dove ? venuta anche lei assieme ai miei amici, l? abbiamo dormito nello stesso letto.. non abbiamo mai fatto l'amore..
    ma c'era molta dolcezza e tenerezza in tutto..

    una volta tornati a Milano ho scoperto che lei si era mollata col ragazzo che aveva e non mi aveva detto nulla perch? nel frattempo si era messa assieme ad un altro..
    l? mi son sentito tradito.. usato...
    mi ha fatto un male atroce sentire questa cosa...

    poi da pirla e innamorato ho perdonato tutto.. non abbiamo pi? passato per? delle vacanze assieme e neanche feste ...

    ma ogni volta che la sento o la vedo normalmente sento il mio cuore battere sempre di pi?..
    lo sento uscire fuori dal mio petto..

    l'ho rivista domenica.. ? venuta da me.. e siamo stati assieme tutto il pomeriggio..
    siamo andati in un centro commerciale e abbiamo parlato molto come facciamo sempre quando ci vediamo..
    e come ogni volta che la rivedo ho una voglia pazzesca di baciarla..

    sono stato davvero bene con lei.. la coccolavo e lei coccolava me.. ci siamo stretti l'uno all'altro..


    ragazzi ma xch? ogni volta che la sento o mi chiede se ci sono per vederci faccio di tutto per liberarmi..
    Vorrei tanto mettermi assieme a lei..

    Ma perch? siete cos? complicate voi donne?

  • Font Size
    #2
    zoom mandala a fanculo.

    ti far? star male e basta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: sfogo....

      Originally posted by zoom
      Ma perch? siete cos? complicate voi donne?

      mmmmm....partendo dal presupposto che non sono ancora riuscita a capirmi.....(e sono una donna!!)....ti assicuro che anche voi maschietti a volte vi impegnate per bene a incasinarci l'esistenza

      cmq non ti abbattere,dai.... ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion
        zoom mandala a fanculo.

        ti far? star male e basta
        appoggio come fai a fidarti di una persona del genere anche ti mettessi insieme?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chry75
          Originally posted by Scorpion
          zoom mandala a fanculo.

          ti far? star male e basta
          appoggio come fai a fidarti di una persona del genere anche ti mettessi insieme?
          giusto....molla il colpo e vola altrove

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma il problema ? che non riesco a mandarla a fanc.....
            io dopo anni che la conosco provo sempre la stessa cosa... e credo sia amore..
            e come dicono molte persone a volte l'amore non ti f? capire bene cosa succede realmente e di conseguenza non riesco a reagire come farei normalmente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chry75
              Originally posted by Scorpion
              zoom mandala a fanculo.

              ti far? star male e basta
              appoggio come fai a fidarti di una persona del genere anche ti mettessi insieme?
              SUPERQUOTONE!!..credo che non ne valga propio la pena.....
              cerca di non liberarti pi? quando ti chiede di vederla....ti farai un p? male....ma poi passer?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                comincia a farti un po' di nottate con noi e vedi che ti passa tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lucio consiglio prima di uscire dall'office, saro' crudo ma trombala una volta per tutto e salutala,se non ci riesci allora sii piu' forte e fatti desiderare...

                  onestamente pero' ha fatto una delle mosse piu' bastarde che potessero esserci...non si fa cosi',io l'avrei mandata a cagare dopo essermela trombata...se in un rapporto non ce' rispetto allora molla il colpo e non iniziarla neanche una storia,e non prendermi per il culo con mille parole...

                  questo sono io pero'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zoom
                    ma il problema ? che non riesco a mandarla a fanc.....
                    io dopo anni che la conosco provo sempre la stessa cosa... e credo sia amore..
                    e come dicono molte persone a volte l'amore non ti f? capire bene cosa succede realmente e di conseguenza non riesco a reagire come farei normalmente.
                    cerca di ragionare con la testa e nn farti trascinare dal cuore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sai...ho provato la settimana scorsa la stessa cosa con la mia ex..le stesse sensazioni..ma ho resistito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion
                        Originally posted by zoom
                        ma il problema ? che non riesco a mandarla a fanc.....
                        io dopo anni che la conosco provo sempre la stessa cosa... e credo sia amore..
                        e come dicono molte persone a volte l'amore non ti f? capire bene cosa succede realmente e di conseguenza non riesco a reagire come farei normalmente.
                        cerca di ragionare con la testa e nn farti trascinare dal cuore
                        ? proprio questo il difficile... non riesco a ragionare con la testa anche perch? nella mia vita ho sempre seguito il cuore..

                        grazie anche a tutti gli altri che mi stanno dando dei consigli..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zoom
                          Originally posted by Scorpion
                          Originally posted by zoom
                          ma il problema ? che non riesco a mandarla a fanc.....
                          io dopo anni che la conosco provo sempre la stessa cosa... e credo sia amore..
                          e come dicono molte persone a volte l'amore non ti f? capire bene cosa succede realmente e di conseguenza non riesco a reagire come farei normalmente.
                          cerca di ragionare con la testa e nn farti trascinare dal cuore
                          ? proprio questo il difficile... non riesco a ragionare con la testa anche perch? nella mia vita ho sempre seguito il cuore..

                          grazie anche a tutti gli altri che mi stanno dando dei consigli..
                          ci vuole tempo zoom, sii paziente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ehh lucio lucio.. ma devo proprio darti un consiglio? :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ShoR
                              Sai...ho provato la settimana scorsa la stessa cosa con la mia ex..le stesse sensazioni..ma ho resistito
                              beh la mia situazione ? un po diversa.. visto che alla fine noi non siamo mai stati assieme.. e v? avanti da un bel p? questa cosa.. adesso non ci baciamo manco pi? visto che lei ? fidanzata con un altro.. diciamo anche che ci vediamo e sentiamo di rado adesso..

                              beh ho fatto un piccolo passo avanti.. prima ci vedevamo spesso.. almeno adesso non ci sentiamo ogni giorno ma una volta ogni tanto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X