Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangiare a Todi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mangiare a Todi

    Qualcuno mi saprebbe indicare un posto dove mangiare a Todi (PG)?
    Avrei bisogno di un locale carino, anche una pizzeria, per mangiare una cosa veloce sabato sera con una potenziale futura zainetta....

    Grazie grazie grazie.... se poi me la da` vi racconto! :d

    , Niko.

  • Font Size
    #2
    Avrei trovato questo che mi sembra adatto:



    Qualcuno lo conosce?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Locale piccolo ma non male, se poi e' per una cosa veloce ( il pasto.... ) si puo' fare. Certo non sara' per la cena che te la dara'
      Magari falla bere.........( un bel Sagrantino di Montefalco per il pasto ed un Muffato della Sala per il dolce e la fai secca sicuro...........
      POI RACCONTACI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 2Strokes
        Locale piccolo ma non male, se poi e' per una cosa veloce ( il pasto.... ) si puo' fare. Certo non sara' per la cena che te la dara'
        Magari falla bere.........( un bel Sagrantino di Montefalco per il pasto ed un Muffato della Sala per il dolce e la fai secca sicuro...........
        POI RACCONTACI
        E` una cosa veloce perche` poi alle 9 e mezza la porto al teatro.... occhio che lei non sa` nulla, le ho detto solo di tenersi libera per sabato sera....

        Vedendo le ultime esperienze con quei due vinelli si riprende a Natale!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pensi di riuscire a fartela da solo una firmetta degna di nota o devo pensare pure a quella???? :d :d :d :d :d

          La mia e` bellissima, ma me l'ha fatta la mia amichetta Linny... mi disse che le eri simpatico, ma non so` se la fa` anche a te.... al piu` ci posso mettere una buona parola......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al teatro????????? TU??????
            Niente piu' R1 per il resto dell'estate........ anche se qui piove!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 2Strokes
              Al teatro????????? TU??????
              Niente piu' R1 per il resto dell'estate........ anche se qui piove!!!!
              Perche`? Che c'entra?

              Qui c'ha sfiorato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                marpione :d portala qui :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by linny81Pg
                  marpione :d portala qui :d
                  Ho organizzato una seratina che le faccio piegare le gambe! :d

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X