Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

veramente orribile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    Cmq l' artivolo di Big Dave c' era anche su motosprint.

Il TT ? una corsa molto pericolosa e si vede ma finch? ci sono persone che ogni anno si iscrivono....

mi viene da dire che LA MADRE DEGLI IMBECILLI ? SEMPRE IN CINTA...

Comment

• Font Size
      Ho perso un amico e collega di lavoro anche io poco pi? di un anno f?... quel giorno tra l'altro era uscito in moto da solo perch? io ero di turno.. nonostante gli avessi consigliato di nn andare da solo che sarei andato con lui il giorno dopo .... ciao Ivano!!!

Comment

• Font Size
        neeko non capisco perch? ti accanisci cos?.... qualcuno ti obbliga a isriverti al TT? non mi pare e allora vivi felice e rispetta le scelte degli altri no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Banglit
          neeko non capisco perch? ti accanisci cos?.... qualcuno ti obbliga a isriverti al TT? non mi pare e allora vivi felice e rispetta le scelte degli altri no?
          se leggi attentamente caro vedrai che ho scritto che a me delle scelte degli altri non importa un cavolo....se uno vuole andare al tt a cercare di ammazzarsi non sar? certo io a volergli far cambiare idea....solo poi non venite a scassare i marroni....in questo momento su daidegas sono presenti contemporaneamente 2 post...in uno, che ? questo, si dice "POVERO JEFFERIES, CHE MORTE ATROCE...IL TT ? PERICOLOSO", poi ce n'? un altro nel forum incontri che dice pi? o meno "CHE FIGO IL TT, QUALCUNO VUOLE ANDARCI?..VOGLIAMO ORGANIZZARCI TUTTI INSIEME?"

questo ? il link

Per favore va...

Comment

• Font Size
            non ci vedo nulla di male in post del genere.... che il tt sia pericoloso non ? una novit?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Banglit
              non ci vedo nulla di male in post del genere.... che il tt sia pericoloso non ? una novit?!
              e a me non fa nessunissima compassione chi ci lascia la pelle!(che ? pi? o meno quello che ho detto fin dall'inizio..)...PUNTO!

Comment

• Font Size
                ehhh son punti di vista ^_^

Importante ? essersi chiariti!!!

Comment

• Font Size
                  la gara ha il suo fascino ma ormai st diventando famosa + x il numero di morti che per la particolarit? dell evento!

cmq in tutti i posti dove nn sn presenti vie di fuga o cmq ci sn oggeti in cui ? facile schiantarsi ? meglio andare piano!!!

Comment

• Font Size
                    mah la storia dei due post in contrapposizione secondo me nn ? proprio da interpretare cos? nico...williams ha messo questo post secondo me perch? fa rabbrividire la dinamica dell'incidente...e le conseguenze che ha sub?to il povero big Dave...ma il fatto che noi si voglia andare a vedere il TT cosa c'entra?? comunque una corsa di interesse direi storico...e contornata da un ambiente che per 2 settimane risulta direi affascinante e incredibile...e io sinceramente ci farei la firma per andarci...ma alla fine sono gusti....

Comment

• Font Size
                      Allora, consideriamo l'opportunita' di rispettare lo sport che amiamo.
                      Son tutti appassionati di moto ma facciamo una distinzione, ci sono: piloti, guerrieri e beoti. Le motivazioni sono diverse.
                      I piloti corrono in pista, i guerrieri al TT, i beoti (o idioti, che dir si voglia) corrono in strada, senza avere i numeri o le moto dei primi due.
                      I primi due hanno il coraggio di portare alle estreme conseguenze la passione che tutti noi condividiamo; gli ultimi, credendo che la vita sia la tv o la playstation, cercano di emulare i primi due per dimostrare in un delirio machista di avere il cazzo piu' grande.
                      Lasciando l'onere di confermarlo al reparto rianimazione.
                      Semplice e banale come analisi ma reale.
                      Dare dell'imbecille a "big dave" mi sembra triste e vuoto.

Comment

• Font Size
                        xerox secondo il tuo ragionamento.... un 90% dei presenti sul forum ? un beota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xerox
                          Allora, consideriamo l'opportunita' di rispettare lo sport che amiamo.
                          Son tutti appassionati di moto ma facciamo una distinzione, ci sono: piloti, guerrieri e beoti. Le motivazioni sono diverse.
                          I piloti corrono in pista, i guerrieri al TT, i beoti (o idioti, che dir si voglia) corrono in strada, senza avere i numeri o le moto dei primi due.
                          I primi due hanno il coraggio di portare alle estreme conseguenze la passione che tutti noi condividiamo; gli ultimi, credendo che la vita sia la tv o la playstation, cercano di emulare i primi due per dimostrare in un delirio machista di avere il ca##o piu' grande.
                          Lasciando l'onere di confermarlo al reparto rianimazione.
                          Semplice e banale come analisi ma reale.
                          Dare dell'imbecille a "big dave" mi sembra triste e vuoto.
                          se i morti potessero parlare....forse sarebbero i primi a darsi degli imbecilli!....e non andate a nascondervi dietro una cavolata tipo "se big dave avesse potuto scegliere avrebbe scelto la morte in nome della sua passione!"......pensi che loro non giochino come i normali utenti a CHI CE L'HA PI? LUNGO?...solo che lo fanno per soldi....pensi che un valentino rossi con la sua moto da gara(quindi NUMERI+MOTO) possa far qualcosa per strada se uno gli taglia la strada?.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            mah la storia dei due post in contrapposizione secondo me nn ? proprio da interpretare cos? nico...williams ha messo questo post secondo me perch? fa rabbrividire la dinamica dell'incidente...e le conseguenze che ha sub?to il povero big Dave...ma il fatto che noi si voglia andare a vedere il TT cosa c'entra?? comunque una corsa di interesse direi storico...e contornata da un ambiente che per 2 settimane risulta direi affascinante e incredibile...e io sinceramente ci farei la firma per andarci...ma alla fine sono gusti....
                            quello che dici ? vero nicoss ma ? anche ipocrita....sar? perch? certe cose non si vedono in tv ma davvero pensate che in un incidente a 250 all'ora in moto rimanga qualcosa di attaccato al corpo?....forse, come dice spesso giustamente il mio amico rexxx, ci sarebbe davvero bisogno che nelle scuole guida mostrassero le conseguenze dell'urto della CARNE UMANA contro un guardrail o contro un muro....

Comment

• Font Size
                              mah.... sinceramente..... su strada ? un discorso a se stante.... la gente che va forte su strada ha manico ma ? anche incosciente. Sa i rischi a cui va incontro, anche se li ignora, e si prende le responsabilit?!

Poi sul fatto di mostrare un po' di carne umana nelle scuole penso che faccia giusto bene... anche se ..... ti riordo che dopo un po' si diventa insensibili. Il tipico esempio del "vai piano" in macchina detto dalla mamma, per voi ha significato? O dopo tutte le volte che ve lo ha detto ormai non vuol dire pi? nulla?

Comment

• Font Size
                                Banglit, ti posso garantire che non diventi insensibile alla morte, specialmente quella violenta. Sarebbe giusto facessero piu' pubblicita' in merito e la smettessero di guadagnare sulla vita di chi e' appassionato con multe etc. I beoti pagano doppio.
                                Vendimi moto solo pista con 200 cv e fammi pagare meno le piste.

Se "big dave" potesse parlare si darebbe dell'imbecille solo legato alla dinamica dell'incidente, tipo: dove ho sbagliato?
                                Non credo su tutta la sua vita, a dir c'est la vie.
                                Le patetiche dinamiche di machismo da "ciccio grosso" sono per i poveri. Sono "il migliore" non e' legato al dover dimostrare di essere macho.

neeko: pensi che un valentino rossi con la sua moto da gara(quindi NUMERI+MOTO) possa far qualcosa per strada se uno gli taglia la strada?

non ho capito...

Comment

X
                                Working...
                                X