Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

veramente orribile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

veramente orribile

ragazzi oggi un mio amico mi ha portato un giornale inglese,era un giornale locale de''isola di man,c'era l'articolo della morte di david jefferis l'idolo del tt,comunque,il giornale diceva che hanno trovato il motore a 200m dall'impatto,il telaio spiaccicato come se fosse stato saldato al muro,e la cosa allucinante e' che il corpo del povero dav era senza la testa e senza un braccio,trovati poi a circa 300m da punto d'impatto,ma io dico ha ancora senso far correre una gara del genere? mah

• Font Size
    no.

Comment

• Font Size
      da rabbrividire...

Comment

• Font Size
        senza dubbio e' spettacolare..ma ogni anno ci lascia la vita qualcuno ..io le bandirei queste cose..ma che vuoi farci..

Comment

• Font Size
          Io c'ho perso un amico in moto in quel modo orribile....
          m'? caduto davanti!!!
          Il corpo era praticamente spaccato a met?, diviso in due, e senza testa...nonostante la tuta Dainese professional!!! la moto Ducati 916, stava 198 metri (misurati dai Carabinieri che ho chiamato) + lontano....
          camminavo scansando pezzi di carne ed intorno era solo sangue....
          Lo racconto sempre come un arteriosclerotico, perch? secondo Me una cosa del genere f? talmente tanta impressione solo a dirla,
          che potrebbe fungere come deterrente per altri fratelli motociclisti.....
          Meno male che sono abbastanza equilibrato, ma vi assicuro che tornare indietro e trovare pezzi del proprio amico, col quale fino a poco prima si scherzava al bar, sparsi dappertutto, ? una roba da non dormire + da non mangiare +, da piangere continuamente, da andare fuori di testa...da non salire mai + in sella!!!
          Ragazzi date retta, quando vedete i GuardRail in esterno traiettoria,
          levate un po' di gas.....

Ciao Luky!!!

Comment

• Font Size
            sono bruttisime cose che purtroppo accadono.

anche io ho un carissimo amico che ? morto in moto e il suo corpo era distrutto sull'asfalto... se ci penso mi passa la passione delle 2 ruote..

Comment

• Font Size
              Tutti quelli che partecipano al TT sull' isola di man sanno perfettamente a cosa vanno incontro e dei rischi elevati in certi punti del tracciato.
              Ma come tante persone credono che certe cose non possano mai capitare a loro, probabilmente mossi da un'incoscienza propria di queste gare.

Come quelle teste di cocomero che vanno alla corsa dei tori a Pamplona pensando che tanto non verranno mai incornati o schiacciati dal toro, e se vedi, si divertono come matti.

Anch'io ho perso un amico in moto e devo dire che ogni volta che muore un motociclista non ? di certo per qualche graffio di una cazzuta scivolata, ma probabilmente con la stessa incoscienza (in dose minore) dei piloti del TT si ritorna in sella ad una moto cercando di credere di essere pi? fortunati dell'amico.

Bye

Comment

• Font Size
                per quanto riguarda l'esperienza di andrea(che mi ha gi? raccontato di persona + volte) non posso che essere d'accordo...anzi, il gas leviamolo proprio per strada che ci si guadagna solo in salute!

per quanto riguarda il TT sar? cinico ma sinceramente NON ME NE FREGA UN CAZZO!...non li obbliga nessuno ad andare a correrlo....capisco i professionisti che vengono pagati profumatamente ma dei privati che ci spendono pure un fracco di soldi pur di correrci NON M'IMPORTA DAVVERO....

Comment

• Font Size
                  per me sul TT viene fuori il manico... la passione... la grinta.... la follia... viene fuori l'uomo vero.

Poche persone avrebbero il coraggio di uscire da una curva fra terrapieni e pali della luce scodando a 200 all'ora ma loro lo fanno... una persona che ha tanto fegato da vendere merita tutto il mio rispetto. Loro sono in gara. Una loro passione. Sono pronti a dare la vita per la propria passione. Sono Piloti con la p maiuscola... sono Uomini veri.... pazzi, incoscienti ma sempre pronti a lasciarci le penne.

Il mio rispetto ? tutto per loro.

ps: chiamatemi pure esaltato.

Comment

• Font Size
                    per? se big dave non ha controllato la sua gsxr... pensate a noi poveri mortali che siamo convinti di poter controllare le nostre motine in ogni situazione.

Comment

• Font Size
                      il TT sar? il TT...ma cazzarola..son tutti fumati..quelli...veramente...io nn sarei in grado di fare una cosa del genere...

..sar? na mezza sega..mahhhhhh...ahahhahaa

Comment

• Font Size
                        andrea quella era una curva in 6 piena da 290kmh circa,li la moto non l'avrebbe controllata nemmeno il signore dal cielo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by williams
                          andrea quella era una curva in 6 piena da 290kmh circa,li la moto non l'avrebbe controllata nemmeno il signore dal cielo
                          pero' solo lui si ? schiantato ... a parte che stava andando veramente forte sotto a tutti i record nei settori precedenti...pero' per me ? successo qualcosa alla moto

Comment

• Font Size
                            Allora...il TT e' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, e' una cosa che sta su un isola. Quelli che partecipano al TT sono guerrieri, non piloti.
                            Hanno il coraggio dell'incoscenza o l'incoscenza del coraggio, non l'ho ancora capito. Resta che e' una guerra per pochi.
                            Ci vuole coraggio a fare 180 km alla media dei 211 orari.
                            La morte di "big dave" (un mio mito, altro che rossi o biaggi), mi ha fatto pensare parecchio ma anche la gamba che forse devono amputare ad un mio amico mi lascia perplesso.
                            La moto da strada ha senso solo in pista.
                            I cordoli non sono marciapiedi e le vie di fuga non sono guard rail.

Comment

• Font Size
                              Cmq l' artivolo di Big Dave c' era anche su motosprint.

Il TT ? una corsa molto pericolosa e si vede ma finch? ci sono persone che ogni anno si iscrivono....

Comment

X
                              Working...
                              X