Originally posted by Ste___86
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Formattazione Pc![Non c'? verso di formattare!]
Collapse
X
-
Re: Formattazione Pc!
Originally posted by ale1000Ho un reale bisogno di consigli e dritte prima che io stasera vada a casa e faccia danni!
Il mio pc di casa non va piu tanto bene.... avevo in programma di comprarlo nuovo entro l'anno ma purtroppo... non ho una lira
Allora mi ? stato consigliato di fare una bella formattazione e rimettere nel pc solo le cose che realmente uso!
Ora... io non ho mai formattato nulla.... qualcuno mi spiega cosa devo fare prima durante e dopo?????
Grazie!
Comment
-
Originally posted by Ste___86ale, scolta una fava.. la cosa piu importante sono i driver per fare in modo di ripristinare la connessione ad internet; il resto lo scarichi facilmente da li
E il mio pc ultimamente ? lentissimo... volevo appunto formattare e reinstallare solo i programmi utili che uso sempre proprio per poi mettere l'adsl!
Comment
-
Allora... a parte che ho scoperto di avere WinME e non Win98....
Ieri sera il lonlo ha provato a formattare ma.... nullaaaaaaaaaaaa
Ha reinstallato winMe ma i file e i programmi che c'erano prima c'erano pure dopo!
ma porcaaaaaaaa miseriaaaaaaaaa
come si fa a formattare winMe??????????? help!
Comment
-
avvii il pc con un disco avviabile (oppure premi f8 durante l'avvio di windows e vai sul prompt di ms-dos..)
format c: /q /autotest
:d
dovrebbe andare..
Comment
-
Originally posted by Ste___86avvii il pc con un disco avviabile (oppure premi f8 durante l'avvio di windows e vai sul prompt di ms-dos..)
format c: /q /autotest
:d
dovrebbe andare..
Comunque... ok per f8
grazie ste!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86non ricordo come funziona per windows me, cmq prova...
ma in che modo volevi formattarlo tu?
invece nisba.... ha reinstallato winMe ma non ha tolto non ha cancellato un tubo! ufff
Comment
X
Comment