Ma ? possibile? pi? sfiga nera di questa ... venerd? pomeriggio, autostrada TO-MI poliziotti accovacciati in prossimit? di un dosso, limite ridotto a 110 km/h ... vedo il velox all'ultimo, guardo il contachilometri: 120/125 (azz) ... luned? mattina, autostrada A26 5 km prima dello svicolo per Livorno-Ventimiglia, in galleria (in discesa) un cartello indica in 100 km/h il limite, appena fuori dalla galleria 2 pattuglie con velox: dentro un'altra volta... velocit? 110/115 (ari azz) ... ma la cosa pi? assurda!!!! ?: tre km dopo (e dico TRE) altro velox fuori da galleria e questa volta dentro a 120 km/h .... ma porcaccia .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 velox in 3 giorni ... e che cavolo...
Collapse
X
-
In moto o in auto?
cmq contando lo scarto del tachimetro, e il 5% che ti devono dare forse ti va bene!
ma fare un po' di sterrato prima di mettersi in viaggio no?
cmq sicuro che abbian messo 2 velox nell'arco di 3km?non so nemmeno se possono farlo!!
-
Originally posted by RuffrydersIn moto o in auto?
cmq contando lo scarto del tachimetro, e il 5% che ti devono dare forse ti va bene!
ma fare un po' di sterrato prima di mettersi in viaggio no?
cmq sicuro che abbian messo 2 velox nell'arco di 3km?non so nemmeno se possono farlo!!
Sicurissimo che abbiano messo 2 velox i 3 km. (proprio nelle vicinanze a dove poche settimane fa un camion aveva tamponato un'auto facendoal cadere da viadotto)
Comment
-
I complimenti al sistema dei velox si sprecano.
Soprattutto quando si parla di superamenti di 10 - 20 kmh quando i limiti sono uguali per tutti, da chi gira con la Balilla o la cinquecento del 60 e chi gira in porsche.
CI stanno tirando matti ma lo fanno piano piano. Per evitare rivolte.
Comment
-
Originally posted by Ruffryderscmq sicuro che abbian messo 2 velox nell'arco di 3km?non so nemmeno se possono farlo!!
anche se la strada ? dell'anas ? sempre il comune che fa riferimento per le multe e se in quei 3 km cambia lo possono fare sicuro
Comment
-
Comment
-
Penso che invece non si possa fare... E' come se ti multassero due volte per la stessa infrazione!
I due velox che hai beccato gi? in Liguria ci sono praticamente SEMPRE.. quindi OKKIO!!!
Il fatto che uno possa prendere 11 velox in 10 gg ? la prova che i velox NON SONO USATI PER PREVENIRE GLI INCIDENTI: se questo qui passava in citt? a 190 tutti i giorni (ipotesi) a che ca@@o serve che gli arrivino 11 multe dopo tre mesi?? E se nel frattempo ammazzava qualcuno?
Comment
-
Originally posted by ste80gePenso che invece non si possa fare... E' come se ti multassero due volte per la stessa infrazione!
I due velox che hai beccato gi? in Liguria ci sono praticamente SEMPRE.. quindi OKKIO!!!
Il fatto che uno possa prendere 11 velox in 10 gg ? la prova che i velox NON SONO USATI PER PREVENIRE GLI INCIDENTI: se questo qui passava in citt? a 190 tutti i giorni (ipotesi) a che ca@@o serve che gli arrivino 11 multe dopo tre mesi?? E se nel frattempo ammazzava qualcuno?
a villorba in provincia di treviso lo hanno fatto...
uno ? stato fermato a 70 km/h col laser e multa dalla polizia
? ripartito, convinto che non ce ne fosse altri dopo.. .. dopo 2-3 km.. altro autovelox... qui andava a 100.( pirla lui ). cio? ritiro...
c'era sul giornale 10 giorni fa...
Comment
-
...io mi sto abituando a girare ai 50 puntati...vabb? che ho l'r6 ma faccio fatica anche col 600...in pi? che ti segue ti sta a culo e ti sorpassa a filo...vabb?...quelli non li fermano mai...e poi mi viene naturale tenere un avambraccio sul serbatoio...e se mi blindano...ZAC confisca del mezzo se l'agente ha il mestruo...
boh... sempre meglio...!
applausi!
scusate l'[OT]...
Comment
-
Originally posted by abezzeI complimenti al sistema dei velox si sprecano.
Soprattutto quando si parla di superamenti di 10 - 20 kmh quando i limiti sono uguali per tutti, da chi gira con la Balilla o la cinquecento del 60 e chi gira in porsche.
CI stanno tirando matti ma lo fanno piano piano. Per evitare rivolte.
Comment
X
Comment