non mi passa niente....che ne dite di dare inzio alla missione 23:40...? tutta oggi che il bobino non fa nulla e ha dormito come un ghiro...mi date una mano a svegliarlo e a farlo collegare cosi mi fa un p? di compagnia??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IDEONA....VISTO CHE...
Collapse
X
-
Re: IDEONA....VISTO CHE...
Originally posted by 16sk@16non mi passa niente....che ne dite di dare inzio alla missione 23:40...? tutta oggi che il bobino non fa nulla e ha dormito come un ghiro...mi date una mano a svegliarlo e a farlo collegare cosi mi fa un p? di compagnia??
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by williamsOriginally posted by 16sk@16non mi passa niente....che ne dite di dare inzio alla missione 23:40...? tutta oggi che il bobino non fa nulla e ha dormito come un ghiro...mi date una mano a svegliarlo e a farlo collegare cosi mi fa un p? di compagnia??
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by 16sk@16non mi passa niente....che ne dite di dare inzio alla missione 23:40...? tutta oggi che il bobino non fa nulla e ha dormito come un ghiro...mi date una mano a svegliarlo e a farlo collegare cosi mi fa un p? di compagnia??
Comment
X
Comment