Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devil.. ma tu sarai stato ciucco.. io ero molto brillante invece.. poi sai.. a quelle velocit? bisogna tenersi..
Ieri mi son fatto portare pure in moto visto che la patente ancora non me la han portata a casa.... e ho scoperto il bello di andar in moto con una donna
Io ho fatto la pazzia a Rijeka.. quando ho fatto guidare l'F10 a Swantzina..
beh....dipende da che donna guida.....il mio meccanico si fa portare tranquillamente.....l'ho anche istruito....mette giu' lui i piedi al mio posto quando dobbiamo fermarci..... :d :d :d :d
beh....dipende da che donna guida.....il mio meccanico si fa portare tranquillamente.....l'ho anche istruito....mette giu' lui i piedi al mio posto quando dobbiamo fermarci..... :d :d :d :d
ribuon giorno JoJo :d :d
hola!!son tornata :d :d ....pronto x la ddg by night??
Io mi sono fidato perch? Swantzina ha detto che se cadevamo mi baciava quello a cui mi facevo male...
Comment