Originally posted by Swantzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra vita in mano ad una donna...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by stecca975Originally posted by Rossa? stata bellissima la scena....
dalla buca sbucano loro due sullo scooter...
swantzina che guidava tutta stesa e aerodinamica, e dietro mito
:d :d
CON AL CLASSICA SCUA EL MAL DI SCHIENA CHE SI STIRAVA????e ti sono bastati 5 cm??
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by stecca975Originally posted by Rossa? stata bellissima la scena....
CON AL CLASSICA SCUA EL MAL DI SCHIENA CHE SI STIRAVA????e ti sono bastati 5 cm??
Avevo i jeans...
Ma baf.. ma senti queste..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by stecca975Originally posted by Rossa? stata bellissima la scena....
Avevo i jeans...
Ma baf.. ma senti queste..
se se ci vogliono 30 sec a toglierli...se te li tolgo io anche meno...te li strappo a morsi :d :d
Comment
-
Originally posted by stecca975si sa che quelli che hanno le spogenze orizzontali sviluppate hanno tutto proporzionato
lo dici sempre tu dav
Non ? pi? comodo in piedi...
Janis.. seeee... i miei jeans di Xaus?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by stecca975si sa che quelli che hanno le spogenze orizzontali sviluppate hanno tutto proporzionato
lo dici sempre tu dav
Non ? pi? comodo in piedi...
Janis.. seeee... i miei jeans di Xaus?
beh...quelli si tolgono da soli...come vedono un po' di asfalto :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by mito22i miei jeans di Xaus?
(E solo io li ho in Italia per?..toh..
)
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by RossaOriginally posted by mito22i miei jeans di Xaus?
)
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by RossaOriginally posted by mito22i miei jeans di Xaus?
)
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by RossaOriginally posted by mito22i miei jeans di Xaus?
)
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by mito22Originally posted by RossaOriginally posted by mito22i miei jeans di Xaus?
)
Seee.. col fisico che ho ormai.. mi stanno di un bene..
Na.. gli altri erano femminili.. sicuramente sono pi? fighi quelli indossati..
Comment
-
Originally posted by mito22
Seee.. col fisico che ho ormai.. mi stanno di un bene..
..
Comment
X
Comment