Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il report di pinkpanther....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il report di pinkpanther....

    Leo l'avevi messo su in pista ma di pista non si parla e siccome ? troppo bello te lo infilo in questa sezione..

    ...e che ve lo dico a fare?
    andare a Rekkia e' sempre un'avventura indimenticabile. E so anche il perche'! C'e' sempre della gente cosi fuori, che non puoi non divertirti.
    Alla fine girare in pista diventa quasi quasi di contorno.
    Insomma:
    partenza da casa. Vongono a prendermni Graziano (non mi ricordo il nick) e signora.
    Appuntamento alle 14.00. Arriva alle 17.00. Ho capito subito che e' un tipo puntuale e quindi mi adeguo, faccio con la massima calma (che mi stava pure moooolto bene).
    Il suo carrello e' uno sballo, enorme e con un escamotage tecnico la moto puo' essere montata in 2 minuti di orologio!! peccato che manca il perno passante per montare la mia! Ma io non mi do' per vinto, mi ha detto che non usero' le malefiche cinghie e io non voglio usarle. Inforco la moto senza targa, senza fari e senza niente e corro in ferramenta. Prendo l'occorrente e ci mettiamo a montare la moto sul carrello. C'e' qlc che non torna...i tempi si sono dilatati da 2 min a 45... ma non importa, cominciamo a ridere e scherzare. Anche sua moglie e' molto simpatica.
    Partiamo alle 18.00 (meglio partire presto senno' poi si arriva tardi e stanchi e si potrebbero incontrare mille problemi)..
    IL viaggio per fortuna va benissimo, andiamo velocissimi... raggiungiamo la velocita' siderale di 128/132 orari tant'e che mi sento piu' giovane... chissa' che stasera posso correggere la data di nascita al 22 agosto 1987!!
    L'Espace di Graziano e' bellissimo. Super grafiche, mi sembra di essere in un team ufficiale. Tutti ci guardano come se andassimo al MotoGP, mi sento anche io un pilotone!
    C'e' sempre quella storia dei tempi che si allungano e si accorciano e non sono per niente in fase con il mio orologio...mah!! AAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhh ho capito! E' l'Espace!! Sono nello spazio!! Ora si che e' tutto chiaro Allora via verso una nuova avventura senza pensarci troppo!!
    Arriviamo senza nessun problema a destinazione dopo 6/7 ore di viaggio ma abbastanza rilassati. Almeno io. Graziano dopo aver guidato dall'inizio alla fine e' un po' cotto..
    L'arrivo e' una festa come al solito. Un po' troppo festa pero'...
    C'e' Golf che e' un po' pieno ...vino?...alcool?... voglia di tromb?... Ahem... insomma mi vuol fare la festa gia' subito davanti al box.. io me la tiro un po' e lo faccio aspettare... tanto poi dentro quando si spegneranno le luci vediamo cosa si puo' fare!!
    Incontro e saluto un bel po' di gente seduta a fare caciara in box.
    Alcuni li conosco altri li incontro li' per la prima volta. Meno male che Desmo4 l'ho visto mille volte almeno lui lo conosco abbastanza bene..lo saluto, si presenta... capisco che e' ubriaco e gli faccio un impacco freddo per rimetterlo su (Desmo sei forte mi ha fatto piacere conoscerti un po meglio.. )
    Intanto Golf continua ad accarezzarmi...la voglia cresce in me ma devo tirarmela un po'...se gliela do' subito poi mi molla con la prima venuta e io rimango all'asciutto per tutto il weekend... ASCIUTTO??? Per evitare di rimanere all'asciutto ci ha pensato LUI! E DAIDEAcqua a catinelle... ma noi ce ne siamo sbattuti. Intanto nel box si discuteva di come organizzare le orge per il we. Io te lo metto di qui, io lo infilo di la, mo' te lo appoggio cosi, spruzza su, spingi giu... e la moto del Golf e' stata l'espressione grafica di tutto quello che le menti malate di fanciulli e fanciulle potevano partorire in quelle splendide ore tra una sniffata di benzina, un'occhiata al posteriore della Rossa e una bottiglia di vino...
    Insomma. la giornata di sabato passa girando in pista, foto che rubano ogni momento della giornata e che immortalano i nostri eroi (grazie a Svanzina(??) grande fotografa..), puzzette, rutti, Red Bull, bionde, rosse, more ecc. ecc...
    Sono le 9 di sera, si mangia? La combriccola di AndreaRS250 pensa bene di rifornire la ciurma con salame e formaggio (grazie siete dei grandi..) ci strafochiamo come gli invitati alle "nozze di Cana" solo che alle nozze il Messia trasformo' l'acua in Vino, qui invece ci pensa Foglio a far sparire il vino ma non ci da' nemmeno indietro l'acqua...
    La quantita' di vino che entra in quel ragazzo farebbe invidia ad un vinicultore che cerca la botte piu' capiente! C'e' un rovescio della medaglia pero'.. Una volta trangugiato il nobile liquido, Foglio ci racconta delle gesta pilotesche con una Tigra Gialla che si inchiappetta un Fiorino della fioraia (tro*a) che sbanda e si "frontalizza" con un Tir che lo lascia in stato confusionale per un po' e li... D[@ C'e'!!! Ma il ragazzo e' forte. La minuzia di particolari e' impressionante. Quasi quasi scrivo un libro di fantascienza avventurosa e lo vendo firmato di pugno dal FoglioA4 stesso!!
    La notte passa tra toccatine, leccatine, e sbuffi di ogni genere! Il mio nemico numero UNO, GioPs2 ( ti voglio bene lo sai) si avvinghia su Foglio e lo vuole menare con la dinamometrica, ma per fortuna interviene il nostro eroe Golf vestito da preservativo HATU' che salva il malcapitato dalle mazzate e la notte scorre via...
    La Rossa mi propone una notte di furore e tenta di sedurmi tuffandosi sul mio splendino materasso sgargiante...ma io sono troppo legato a Golf che mi fa pure ingelosire... lascio la Rossa dormire e russare tutta notte e penso a lui.. sospirando!! Meno male che pero' c'era lei a fianco a me...Rossa il tuo cuscino e' stupendo!! Ti do' un bacio con tutti i crismi, anche perche'... mi hanno detto che hai un bellissimo sedere
    Domenica corre veloce, ma non in pista...dove piove alla grande.
    Ma io me ne fotto e mi butto. Esperienza unica. E poi non mi bagno!!
    vuoi vedere che dormire con la Rossa mi ha pure fatto diventare un super Eroe? Rossa dobbiamo replicare!!
    La mattina e' uno show di cazzate. Io, Golf, Parigina, Gio, Andy, la Rossa e praticamente tutti sul mio materasso...
    Insomma che vi devo dire, troppo forte e come al solito vi voglio ancora tutti insieme per una nuova avventura e scusatemi se non ho parlato di tutti ma vi stimo !!!!

    P.S.: Graziano e signora, siete fenomenali e poi facciamo un po' di advertise:
    DA PROVARE LA TELEMETRIA "X-CRONO T GPS" SVILUPPATA DAL GRANDE GRAZIANO.

    Baci a tutti e a presto per una cenetta, vi voglio tutti!

    PP

  • Font Size
    #2



    io sapevo che tu amavi golf,ma ora ne son convinto,ah guarda che se becchi dei msg nella sua rubrica con il nome gio vodafone,non farmi scenate del cazzo di gelosia,perche' meno prima lui e poi te,io sono etero,ricordatevelo :d :d :d :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      buaaaaaaaaaaaahahahahaahahahaahaaaaaaaaa

      grande leo

      Comment


      • Font Size
        #4
        troppo bello sto report

        Comment


        • Font Size
          #5
          e si grande leo..piuttosto hai trovato la strada di casa ieri sera

          un grazie a graziano e consorte unici....

          velocita stellare di crociera ieri 71 km/h

          Comment


          • Font Size
            #6
            andyp Inviato: Lun 29 Ago, 15:16 Oggetto:

            --------------------------------------------------------------------------------

            e si grande leo..piuttosto hai trovato la strada di casa ieri sera

            un grazie a graziano e consorte unici....

            Attento a dire queste cose Andy...la risposta di Grazie Graziano e sempre: grazie al caz.....

            strada trovata alla grande
            PP

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pinkpantherfi
              andyp Inviato: Lun 29 Ago, 15:16 Oggetto:

              --------------------------------------------------------------------------------

              e si grande leo..piuttosto hai trovato la strada di casa ieri sera

              un grazie a graziano e consorte unici....

              Attento a dire queste cose Andy...la risposta di Grazie Graziano e sempre: grazie al caz.....

              strada trovata alla grande
              PP
              ?

              mii che spammone che sei diventato

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ---e che te lo dico a fare?
                  Chi va con lo zoppo...cammina malissimo... buahhhhhhh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pinkpantherfi
                    ---e che te lo dico a fare?
                    Chi va con lo zoppo...cammina malissimo... buahhhhhhh


                    quella troia fioraraia con il fiorino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ooops scusate ho dimenticato alcune cose molto importanti e do' un seguito al mio report (Golf hai omesso tutte le faccine per le quali avevo studiato ore ed ore...penso che ti lascero', Gio mi sta' messaggiando e ormai comincia pure a picermi... :d )

                      Allora, ho dimenticato proprio un paio di cosette che pero' vale la pena menzionare:

                      Abezze questa volta lo abbiamo visto un po' nell'ombra e questo ci e' dispiaciuto. Alessio, senza la tua presenza e le tue strombazzate e sgassate nel box non ci si puo' proprio stare!! :d c'e' qualcosa che non va? Mi sa che la Cecil prox volta rimane a casa eh? ti ha stancato un po' troppo...

                      Il nostro mitico Davide ha tirato fuori la sua bella tutina nuova e una R7 che proprio non voleva andare a dovere. Davide devi darci dentro con una dietina perche' senza la tua tuta stelle e strisce non ci siamo.

                      Parigina! E poi dicono che le bionde...
                      donna tutta di un pezzo! Solida, granitica ma proprio simpaticissima. Ha partecipato ad un corso di "maschilismo porcello" compresso in due giorni che se non le e' venuto un infarto ora non le verra' piu'. Ale, se puoi, scusa questi ragazzi sono dei crudi...hai visto io come ero nobile??? mai una parolaccia, mai un accenno alla volgarita'...mica pizze e fichi...

                      Paolino... l'uomo piu' costante che abbia mai visto e conosciuto!! Mangiava, dormiva, cagava, pisciava, mangiava, girava...tutto sulla sua nuova Yama Supermoto. Lo lasciavi li la sera quando andavi a dormire, lo ritrovavi seduto li quando ti svegliavi. L'unico e dico l'unico che ha gommato la pista mentre veniva giu' il diluvio. Devo dire che ho sentito degli strani rombi la notte verso le tre...forse era lui che girava per non perdere il ritmo...o era la Rossa? Mah...troppo vino...

                      E le hostess per la premiazione di Golf? viva DURO SPORT!!!

                      Gio' lo lascio per utimo perche' gli ultimi saranno i primi!! :d :d
                      Gio' La prossima volta che mi fai una piazzata di quelle tue quando dico i risultati della MotoGP davanti a tutti vengo sul furgonazzo, chiudo le porte e...
                      infili prima tu o infilo io???... amoveeeee :d

                      e tutti proprio non ci riesco a menzionarli, dovrei stare qui fino a domani e poi fate voi una colletta per pagarmi lo stipendio...e sono caz vostri... :d :d

                      E cosa dire di Bobone? Questa volta pero' se l'e' tirata un po' troppo. Bobo, se ti vengo a salutare e' perche' mi fa piacere! Ma forse tu non hai condiviso... mi e' spiaciuto molto...

                      Ora ho finito davvero!

                      PP

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qual'era la frase detta da bobo durante la premiazione di diego,alla donnina della dunlop? :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          qual'era la frase detta da bobo durante la premiazione di diego,alla donnina della dunlop? :d
                          tieni duro e non mollare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14



                            PINK

                            sei un GLANDE!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andyp
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              qual'era la frase detta da bobo durante la premiazione di diego,alla donnina della dunlop? :d
                              tieni duro e non mollare
                              golf viene premiato dalla donnina dunlop e bobo a qst ultima indicando il pacco di golf gli dice..."the your zick is duro"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X