Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka personale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka personale...

    ...insomma, sar? breve...(??? ???)

    Partiamo mercoled? con calma da Roma, carikiamo tutto verso le 10 di sera...verso udine ci siamo incartati con i cartelli, ci fermiamo in un hotel verso le 8-9 di mattina dopo averne girati 3-4 x dormire un p?... la stanza v? liberata alle 12, quindi riposino doccette 50 EURI x la camera e vabb?...
    Varkiamo le dogane, ci rintrecciamo coi cartelli, finiamo a isola (o qualcosa del genere), costeggiamo il mare e senza pensarci...mutande e bagnetto, sole sul marciapiede e via di nuovo, l'ultima indicazione x rijeka dikiarava 65 km

    Varkiamo il confone croato e a rijeka ne mankano 126!!!

    Arriviamo dopo aver "visitato" rijeka citt? accompagnati da due ragazzi presumo del forum con una punto grigia, un GSXR 1000 e mi sembra di ricordare una R1 o un Kawa...mi sfugge.
    Dopo varie peripezie stradali arriviamo in autodromo, accampiamo la tenda, conosco bobo, e mi dirigo ai box DDG x conoscere qualcuno, il primo ? Gi? the king, ke riconosco subito...poi qualcuno qua e la sparso tra le memorie delle foto del forum, diego gi? lo conoscevo etc etc...

    Mattina, piove, pista umida ma si asciugher? in giornata, ho su le gomme del trofeo (DUNLOP D208 GP racer) faccio un p? di giri x ricordare la pista (c'ero gi? venuto 3 anni f?) mentre tento di dare gas sul rettilineo sbakkettata e moto ammutolita, ovviamente freni anteriori inibiti nella staccata del rettilineo nulla di grave, accosto e rientro.
    Perdiamo tutta la giornata a capire ke C###o fosse successo, e il pomeriggio scopriamo un cavetto piccolo piccolo tranciato forse nella sbakkettata tra la piastra ed il fermo del telaio, rimontiamo tutto ma giornata conclusa... anke xk? con quelle gomme non sarei proprio rientrato, ed il gommista sarebbe venuto la sera tardi e quindi le avrei cambiate sabato mattina.
    Appunto, io ed il mio amico cambiamo le gomme, un bel treno di racetek ciascuno e gi? in pista, solo ke... la moto del mio amico ? spenta e non riparte, non ? la prima volta ke gli f? st? skerzetto...smadonnamenti, imprecazioni in dialetto sardo, breve ma conciso elenco di santi e divinit? da punire scopriamo ke la batteria non tiene la carica e quindi dobbiamo comprarla, in autodromo niente, usciamo e andiamo a rijeka...MAI COSA COSI' DIFFICILE KE TROVARE UNA BATTERIA DA 8Ah in croatia !!!
    X semplificare, la troviamo dopo lunghi giri...x pagarla servivano le kuna...andiamo al bancomat, prendiamo le kuna, e via.
    Montiamo la batteria e facciamo l'endurance il pom.

    Dopo civile ed armonico dibattito ( ) decidiamo ke sarei partito io, con un ginokkio un p? cos? cos?, un piede scartavetrato x far partire la moto del mio amico la mattina e qualke acciakketto vario (o era la digestione dei cevapcici ), mi skiero, simaptica la cosa del partire di corsa e accendere le moto... breve istinto ormonale e d? una trombatina al ginokkio della mia "collega" in griglia (a proposito ma ki era...? ), vabb?... "corro", accendo la moto faccio illeso il primo giro e al secondo passaggio sul rettilineo, staccata e... pompa freno vuot?, brevi ma intensi attimi di panico come pu? testimoniare la mia mutanda, lungo sulla via di fuga e MERITATA ultima posizione, ok...diamoci da fare qual ke si pu? e ne recupero 2-3... poi mi accodo ad uno xk? non vedevo il cartello dei giri mancanti ed allora COME ENTRA LUI ENTRO ANKE IO X IL CAMBIO... detto fatto !!!
    Arrivo, parte il mio amico...ansimo e tremo... sono lesso, mi accosto un pokino in attesa della mia seconda ripartenza...arriva il mio amico, ke mi sembra ne avesse recuperati un'altro paio, ma poi ho perso il conto... ... riparto a missile... 1?-2?-3? immissione in pista, okkiata x vedere se arriva qualcuno frenatina e... niente... pompa con frenata liscia e senza pressione, stavolta va peggio, leccatina al freno post, scalate non s? quante marce, scodata, ripresa, riscodata e a terra... DAVANTI A TANTE TANTE PERSONE COME UN COGLIONE !!!
    Provo a rialzare la moto ma ? senza pedana e senza leva freno... rientro mesto ai box triste pi? x matteo il mio compagno ke x la moto, lui decide di continuare e finisce tutta la gara...in totale siamo, ehm... ? arrivato 15esimo mi pare, almeno cos? ? scritto sui fogli ai box...
    La notte nubifragio e tenda galleggiante su un rivolo d'acqua, nottata disturbata oltre ke dalla pioggia anke da d? cojoni ke facevano skioppi senza scarico affianco la nostra tenta alle 2 di notte, poi siamo usciti e sono andati gi? in fondo... si vede ke la mia visione notturna in pigiama f? il suo effetto... :d
    Io concludo cos? i tre giorni, lui gira ma niente di ke, domenica le gare si prolungano e cos? non c'? nenake il tempo x l'ultimo turno di prove libere...un p? amareggiati ricarikiamo tutto sul furgone e passo a salutarvi nei box (ma dove eravate finiti tutti...??? ) usciamo dall'autodromo e CI FERMA LA POLIZIA MULTA X FARI SPENTI E CINTURE...bla bla bla... dobbiamo rientare in pista, cambaire gli euro in kuna, pagare st? deficente e rientrare... da stamattina alle 5 sono a casa, oggi sistemo la moto x la gara del 4 e vabb?... ci rifaremo la prossima...

    Grazie a Gi? x la disponibilit?, a Bobo x la cortesia e gentilezza, alle mille bionde e more vaganti in autodromo, alla dunlop x aver risparmiato sull'abbigliamento delle umbrella girls, piacere di aver conosciuto anke se poki di voi la compagnia in generale, saluti a quei ragazzi ke mi hanno salutato prima della partenza endurance dal muretto (non ricordo ki eravate...sorry...), e grazie al ginokkietto messo a disposizione prima della partenza, "trombarsi" un avversario d? sempre una certa soddisfazione---> :d :d :d :d

    Skerzia a parte ... grazie a tutti e... speriamo la prossima...

  • Font Size
    #2
    azzo breve...


    leggo + tardi va :d

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        sht sei grande...mi spiace per la sfiga avuta,ma ti faccio compagnia pure io,visto la moto spenta all'ultima curva dell'utlimo giro

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ho veramente veramente rosicato come un pinguino in jamaica !!!

          ...kiss? ke figurone avremmo fatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            No scusa....ma c'eri anche tu e non mi hai detto niente?!?!

            ....'A fracicooooo!!!!....

            La prossima volta...prometto che salute del Mav permettendo.. CI SAREMO!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lady
              No scusa....ma c'eri anche tu e non mi hai detto niente?!?!

              ....'A fracicooooo!!!!....

              La prossima volta...prometto che salute del Mav permettendo.. CI SAREMO!!!
              bidonari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lady
                No scusa....ma c'eri anche tu e non mi hai detto niente?!?!

                ....'A fracicooooo!!!!....

                La prossima volta...prometto che salute del Mav permettendo.. CI SAREMO!!!
                non bluffare... te non c'eri !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Noi non c'eravamo per motivi di salute... ...

                  Su 3 settimane di vacanza...
                  La prima week si ? ammalato il Mav con 39,5 di febbre... (antibiotico)
                  La seconda week mi sono ammalata io con 38,5? e sinusite a palla (antibiotico + aerosol) ...
                  La terza week che ? quella appena passata....entrambi a casa in convalescenza....e oggi il medico ha dato ancora una week di malattia al Mav + antibiotico ... ....

                  Questo ? il riepilogo delle ns. vacanze...senza contare che su 2 settimane di mare... ha piovuto 8 gg...altri 5 cielo coperto... e i 2 restanti... sole ma con tanto vento ...

                  NO COMMENT!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X