Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serio: auto aziendale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serio: auto aziendale

Ma se voi fate un piccolo sinistro con la macchian dell'impresa o azienda presso cui lavorate (incidente avvenuto durante l'orario di lavoro...insomma...voi stavate lavorando e non andavate a sbafo per cazzi vostri)....l'impresa ve lo f? ripagare?
    Purtroppo ho tamponato una macchina...(a causa tra l'altro del fatto che le gomme della macchina dell'impresa erano strafinite...freni sul bagnato...e patatracchete...) e ora ilmio datore mi chiede i danni derivanti dall'aumento di premio dell'assicurazione (la macchina dell'impresa non si ? fatta un solo rigo).
    A me sembra tutto incredibile....e ora mi domando che genere di persona sia il mio datore......
    Faccio almeno 2000 km a settimana x andare a controllare dei cantiere in tutto il centro Italia...se poi avviene un incidente non mi sembra possibile che io debba pagare i danni!!!! E se mi ammazzo???
    Ora come ora sono molto deluso dalla persona e dalla situazione creatasi....ma voglio capire se funziona dappertutto cos? o cosa......se no lo mando a quel paese subito.....

• Font Size
    qua dove lavoro io,c'? l'assicurazione non paga chi guidava.neppure l'aumento dell'assicurazione

Comment

• Font Size
      non so come funziona in giro...ma in fondo hai causato un danno all'azienda...non ? cos? sbagliata la cosa...forse sarebbe pi? giusto se il tuo datore decidesse in base alla frequenza di sinistri...? il primo danno che fai?da quanto lavori li?

Comment

• Font Size
        dai su e' una boiata
        pensandoci
        te come dipendente sei assicurato
        e l'assicurazione serve appunto a questo
        dopo tutto ti vengono tolte delle tasse dello stipendio x le assicurazioni

se ad un muratore casca un mattone su di una macchina paga l'assicurazione
        mika il muratore
        senno a che serve l'assicurazione

Comment

• Font Size
          allora,io ho la macchina aziendale,2 anni fa ho disintegrato una marea,tornando da udine,e non mi e' stato mai detto nulla,diciamo che in azienda siccome qlc ne ha abusato troppo,ora ilp rimo incidente non dicono nulla ,a gia se ne fai 2 in un anno e duno e per colpa tua,ci rimetti la franchigia e l'assicurazione paga il resto

Comment

• Font Size
            e poi l'assicurazione per il datore? detraibile, lui detrai quello che l'agenzia gli fa pagare, quindi se tu partecipi al pagamento dell'assicurazione sarebbe un introio in p? per il datore che non dovrebbe esistere.

poi se c'erano le gomme finite ? un'attenuante per te...
            io direi che se vuole i soldi deve prima certificare quali sono le tue responsabilit? verso l'azienda in caso di sinistro, e credo proprio non ce ne siano

Comment

• Font Size
              cattivick informati...il muratore se ? in proprio deve assicurarsi , altrimenti paga lui , se ? dipendente deve essere assicurato il datore altrimenti paga il datore...ma non c'entra niente con i danni da circolazione...e che tasse vengono tolte dallo stipendio per le assicurazioni che c'entrino qualcosa con questo discorso?mi sembra logico il discorso fatto da gi?...riprende ci? che suggerivo io

Comment

• Font Size
                assolutamente no, io ha dato 5 macchine ad altrettanti dipendenti e i danni, se ci sono, li paga l'azienda. (anche quelli fatti fuori dall'orario di lavoro)
                braccino corto il tuo capo eh

Comment

• Font Size
                  azz....allora ? un iperbraccino...certo..se le premesse sono queste..mi sa proprio che non mi conviene firmare il contratto...che delusione...

Comment

• Font Size
                    Ma no, non ? giusto che tu paghi in questo caso

Comment

X
                    Working...
                    X