Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IERI sera ho visto su MTV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IERI sera ho visto su MTV

    LA TRASMISSIONE IN CUI fanno vedere i veicoli dei VIP mericani....



    non vi dico...

    c'? un comico famosissimo che colleziona auto di tutti i tempi... e h pure alcune moto.. tra cui una DAYTONA CON MOTORE DI UN ELICOTTERO


    le bagasce HIP HOP che a 20 anni hanno gia' lamborghini e mc laren.....

    un miliardario proprietario di uan compagnia aerea che ha realizzatoil primo buis spaziale...... 200.000 dollari e ti fai una vasca nello spazio

    mamma che roba.....


    poco prima in "PIMP MY RIDE".-... hanno bombardato una vechia cadillac.. e le hanno messo dei cerchioni enormi a raggi ( in stile anni 30) con mozzo mono dado (con serraggio a "MAZZETTA"..NON so come si dice).....

    beh.. i raggi erano d'oro massiccio 18carati

  • Font Size
    #2
    ho qualche video di Pimp my ride, ? incredibile, come fanno a cambiare una macchina malridotta, in un mostro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di Pimp My Ride versione USA ho 20 video + 2 della versione UK :d
      www.westcoastcustoms.com...e godete

      Comment


      • Font Size
        #4
        la Daytona con il motore dell'elicottero mi ricorda un p? TORQUE alla fine del film

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: IERI sera ho visto su MTV

          Originally posted by ponteHRC
          LA TRASMISSIONE IN CUI fanno vedere i veicoli dei VIP mericani....



          non vi dico...

          c'? un comico famosissimo che colleziona auto di tutti i tempi... e h pure alcune moto.. tra cui una DAYTONA CON MOTORE DI UN ELICOTTERO


          le bagasce HIP HOP che a 20 anni hanno gia' lamborghini e mc laren.....

          un miliardario proprietario di uan compagnia aerea che ha realizzatoil primo buis spaziale...... 200.000 dollari e ti fai una vasca nello spazio

          mamma che roba.....


          poco prima in "PIMP MY RIDE".-... hanno bombardato una vechia cadillac.. e le hanno messo dei cerchioni enormi a raggi ( in stile anni 30) con mozzo mono dado (con serraggio a "MAZZETTA"..NON so come si dice).....

          beh.. i raggi erano d'oro massiccio 18carati
          a si l'ho visto anke io

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment

            X
            Working...
            X