Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa con la nuova legge intendi quella del casco?ecco ccosa centra?
ma lo hai letto tutto quello che c'? scritto nel pdf????
il conducente alla guidal del MOTOCICLO ha commesso un reato.
Per questo il motociclo deve essere sequestrato.
il reato ? quello di omicidio colposo...ma prima ci dovr? essere cmq un processo...solo dopo il quale potra essere aplicata la norma...per il momento il veicolo dovrebbe solo essere sotto sequestro come tutti i veicoli in cui dopo si prensentano delle conseguenze penali...
gi? scaricato...ma il mio simpatico amico "genio dell'infornatica"(scritto cos? apposta) un giorno ne viene sostenendo regolalo cos? che ? molto veloce...apre i file nella met? del tempo...e fu cos? che quando li apro si inchioda il pc...ora st? aspettando che il maledetto si riavicina alla mia dimora per risistemarlo...
gi? scaricato...ma il mio simpatico amico "genio dell'infornatica"(scritto cos? apposta) un giorno ne viene sostenendo regolalo cos? che ? molto veloce...apre i file nella met? del tempo...e fu cos? che quando li apro si inchioda il pc...ora st? aspettando che il maledetto si riavicina alla mia dimora per risistemarlo...
Comment