Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito di quel COGLIONE a RIMINI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avete sentito di quel COGLIONE a RIMINI?

RS125 IN AFFITTO, con dietro la sua topa a cannone sul vialetto lungo mare... ha falciato una donan che attraversava ucidendola e flciando in pieno anche un booster che andava nel senso opposto...

i passeggeri della moto entrambi gravi.....

• Font Size
    che figlio di puttana!

Comment

• Font Size
      lo vidi anch'io quella specie di conce che affitta quelle moto.....

che figlio di puttana

Comment

• Font Size
        cazzo xo voglio andare a riccione.......li FITTANO LE RS 125!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by *[tuningfan
          *]ca##o xo voglio andare a riccione.......li FITTANO LE RS 125!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
          se non ricordo anche le Mito, c'erano anche moto di grossa cilindrata, tra cui anche l'F4

Comment

• Font Size
            io quelli che usano la moto solo per spostarsi quando sono al mare non li sopporto, secondo me non capiscono una fava di moto e non ne hanno la passione.
            a cominciare dal fatto che tirano solo sul dritto e in strade affollate come al mare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Michele76
              io quelli che usano la moto solo per spostarsi quando sono al mare non li sopporto, secondo me non capiscono una fava di moto e non ne hanno la passione.
              a cominciare dal fatto che tirano solo sul dritto e in strade affollate come al mare...
              quello che hai detto ? vero, purtroppo ci sono persone che non la pensano come te, e prendono le moto......solo per gusto di fare i fighetti

Comment

• Font Size
                Potrebbe anche essere un appassionato e un gran pilota, ma questo non gli da il diritto di rischiare la vita del passeggero e degli altri (vedi quella poveretta che ? morta per colpa sua e lo sccoterista colpito). Come ho gi? detto in altro topic, ? per colpa di pochi coglioni che fanno queste cose che poi la pubblica opinione e le forze dell'ordine vedono i motociclisti come un branco di delinquenti, commettendo ovviamente l'errore gratuito di generalizzare.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    bha io ho sentito che avevano tirato sotto 2 che attraversavano la strada e poi i passanti hanno tentato di linciarli

Comment

• Font Size
                      la stupidita' non ha confini!!!!

Comment

• Font Size
                        ? successa la stessa identica cosa a cagliari l'altro ieri

Comment

• Font Size
                          Ragazzi a Rimini ci sono 3 o 4 posti dove noleggiano le moto...

Noleggiano pure le 600 depotenziate...
                          Io personalmente quando vado li e noleggio una moto non posso dire che ci giro a 50 km/h... specie poi se anche i tuoi amici ne noleggiano una e quindi si va in giro x forza a fare qualche cappellata.

I giornali parlano e riparlano, gonfiano ecc. ieri avevo sentito persino che questo tipo della rs stava gareggiando con un tipo col booster... poi invece hanno detto che il booster proveniva dal senso opposto...

Sicuramente il tipo dell'rs andava parecchio forte e non lo si pu? giustificare per l'accaduto

Comment

• Font Size
                            io ho sentito che era in corso una gara...

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X