daiu raccontate meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io, mito e gli sbirri croati...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMhhhhhhhhhhh ... bel modo di giustificare la gitarella PROLUNGATISSIMA con F10 DDG !!!!!!!
Ahhh .. il capo ... ne sa una piu' del diavolo !!
.... ed il diavolo e' Swantzina ?? :d
45 minuti
Comment
-
Originally posted by desmo4BEST LAP:
45 minuti
OT Mode = ON
Grazie anche a te Desmo per l'ottima accoglienza e per le mille risate in buonissima compagnia !!
OT Mode = OFF
Comment
-
45 minuti
OT Mode = ON
Grazie anche a te Desmo per l'ottima accoglienza e per le mille risate in buonissima compagnia !!
OT Mode = OFF
Comment
-
45 minuti
OT Mode = ON
OT Mode = OFF
Comment
-
Desmo.. ma baff..
Lele... ah,ah... non hai notato che ho la coda con la punta a freccia che mi esce dalla tuta?
Ma va.. che vuoi che faccia.. io non so nulla...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMhhhhhhhhhhh ... bel modo di giustificare la gitarella PROLUNGATISSIMA con F10 DDG !!!!!!!
io sono una santa :d
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by Lele-R1-CrashMhhhhhhhhhhh ... bel modo di giustificare la gitarella PROLUNGATISSIMA con F10 DDG !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by Lele-R1-CrashMhhhhhhhhhhh ... bel modo di giustificare la gitarella PROLUNGATISSIMA con F10 DDG !!!!!!!
Attenta al Capo che se ne approfitta della sua "posizione" !!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by Lele-R1-CrashMhhhhhhhhhhh ... bel modo di giustificare la gitarella PROLUNGATISSIMA con F10 DDG !!!!!!!
Lele.. ma va.. quando si incontrano due acque chete come me e swantzina.. che vuoi che facciano!?!??!
Io poi sono intranato su certe cose...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by SwantzinaOriginally posted by Lele-R1-CrashMhhhhhhhhhhh ... bel modo di giustificare la gitarella PROLUNGATISSIMA con F10 DDG !!!!!!!
Lele.. ma va.. quando si incontrano due acque chete come me e swantzina.. che vuoi che facciano!?!??!
Io poi sono intranato su certe cose...
oh mamma meglio di zelig
Comment
X
Comment