Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che stavi gi? salendo in macchina e dando i polsi per le manette...
Fortuna che il webmaster faccia di legno ha fatto finta di nulla.. e non ha sfoderato il suo fantastico croato..
Oh vabb?!!! non esageriamo :d :d
non esageriamo ?? te non hai idea....? tutta realta !
ormai mi prendevo un infarto :d
Non ditele che erano due miei amici, pagati da me.. cos? se arrivava l'infarto tentavo la carta della respirazione bocca a bocca e massaggio cardiaco..
Fortuna che il webmaster faccia di legno ha fatto finta di nulla.. e non ha sfoderato il suo fantastico croato..
Non ditele che erano due miei amici, pagati da me.. cos? se arrivava l'infarto tentavo la carta della respirazione bocca a bocca e massaggio cardiaco..
e tutto questo baccano per questo ??? :d :d
Ma io sono timido...
Ho bisogno un piccolissimo input e poi.. GHE PENSI MI'...
Comment