Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma come mai?E' vero che hai bucato?!?!?! Pensavo che williams ci prendesse per le balle.. anche perch? ci eravamo appena sentiti... Cmq. arrivati da 20 minuti anche noi!
Pi? che bucato, mi stava ESPLODENDO la gomma... Ma per fortuna ho avuto degli OTTIMI "angeli CUSTODI"!!!!
Ma come mai?E' vero che hai bucato?!?!?! Pensavo che williams ci prendesse per le balle.. anche perch? ci eravamo appena sentiti... Cmq. arrivati da 20 minuti anche noi!
Pi? che bucato, mi stava ESPLODENDO la gomma... Ma per fortuna ho avuto degli OTTIMI "angeli CUSTODI"!!!!
Swantzina...cacchio non ho avuto nemmeno il tempo di presentarmi, solo un "ciao" di fretta nel paddock sabato mattina...beh..ero di fretta x forza maggiore....alla prox...!
Swantzina...cacchio non ho avuto nemmeno il tempo di presentarmi, solo un "ciao" di fretta nel paddock sabato mattina...beh..ero di fretta x forza maggiore....alla prox...!
e caspita...pensavo di non essermi persa nessuno....invece...
Comment