Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[URGENTE][SERIO]zona di milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [URGENTE][SERIO]zona di milano

    allora, sto per comprare una moto in zona milano.
    visto che abito a torino, e andare a provarla, tornare a casa, pensarci, ritornare per comprarla ecc, costa un botto, mi chiedevo se qualche volenteroso e gentilissimo utente potrebbe andare a provarla per me.
    io mi affido totalemente a lui, la cosa ? seria, visto che comprare usato di questi tempi ? diventato un terno al lotto.
    vi ringrazio di cuore.
    matteo

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sei sicuro di sta cosa ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        perch??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Va bene fidarsi...per? la vedo dura trovare qualcuno che si prenda la responsabilit? di dirti che ? una "buona moto" che magari poi ti d? problemi...
          personalmente io mi farei lo sbattimento e la proverei personalmente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sincro
            Va bene fidarsi...per? la vedo dura trovare qualcuno che si prenda la responsabilit? di dirti che ? una "buona moto" che magari poi ti d? problemi...
            personalmente io mi farei lo sbattimento e la proverei personalmente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion
              Originally posted by sincro
              Va bene fidarsi...per? la vedo dura trovare qualcuno che si prenda la responsabilit? di dirti che ? una "buona moto" che magari poi ti d? problemi...
              personalmente io mi farei lo sbattimento e la proverei personalmente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok...la pensiamo tutti nella stessa maniera :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bhe si forse avete ragione, ma tentar non nuoce, poi magari chi accetta abita di fianco alla casa del venditore...non so....allora cosa dovrei controllare di persona per accertarmi che non ci siano problemi sulla moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora la domanda da fare ? diversa vedi? :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      controlla la colorazione della moto se ? originale o meno e se nn lo ? kiedi xk? l'ha cambiata.... controlla sotto le pedane se c son graffi o meno, anke il cavalletto magari...
                      kiaramente le gomme, soprattutto controlla se non ? usurata da pista...cerca d guardare il telaio dove visibile, se presenta graffi....
                      km...
                      poi nn so...

                      io subito guarderei questo...questo ? un mio consiglio, poi qualcun altro potrebbe consigliarti meglio.... ma senza smontarla queste sono abbastanza semplici da vedere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oltre ai controlli di draghetto (non avertene a male se l'ho scritto tutto minuscolo, senn? ci mettevo un'ora ), senti anche il motore se gira bene e fluido, se lo sterzo ruota libero o fa scatti, se l'impianto elettrico ? originale e funziona bene, scarichi originali o meno, dischi freno molto usurati rispetto al chilometraggio indicato (segno di probabile uso in pista). A prescindere, secondo che moto ? prova prima a chiedere nel rispettivo forum (aprilia se ? aprilia, e cos? via); nel forum dedicato trovi sicuramente gente pi? smaliziata sui controlli particolari da fare sulla tal moto. Comunque sei sicuro che non ti conviene aspettare o girare dalle tue parti per trovarla pi? vicina, cos? ti risparmi il viaggio a Milano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma torino miliano saranno 40 minuti andata e 40 al ritorno....con 40 euro mi sa che ti fai tutto compresa autostrada...piuttosto che prendersi sul gobbo una sola di moto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stef@no-LIVE
                            Ma torino miliano saranno 40 minuti andata e 40 al ritorno....con 40 euro mi sa che ti fai tutto compresa autostrada...piuttosto che prendersi sul gobbo una sola di moto!
                            miliano ? la citt? di tomas milian :d :d :d :d ?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X