Originally posted by Parigina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appena tornato da rijeka...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
paolino ieri,ha fatto la endurance da solo,3 ore filate facendo solo sosta per rifornimento.
parigina,ma tra tutte le foto proprio quella dove c'e scritto "gio prendimelo in mano",cazzo ti ho dimostrato di non essere gay,al contrario di loro...qnt a miss lattina di pepsi su 2 ruote,anche te vacci piano a nominarci tutti finocchi :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2paolino ieri,ha fatto la endurance da solo,3 ore filate facendo solo sosta per rifornimento.
fide non mi muovo +, mi fa male tutto di tutto.....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2paolino ieri,ha fatto la endurance da solo,3 ore filate facendo solo sosta per rifornimento.
parigina,ma tra tutte le foto proprio quella dove c'e scritto "gio prendimelo in mano",ca##o ti ho dimostrato di non essere gay,al contrario di loro...qnt a miss lattina di pepsi su 2 ruote,anche te vacci piano a nominarci tutti finocchi :d
Comment
-
Originally posted by PariginaOriginally posted by arabykolabranco di finokki :d
che ha PIOVUTO TANTO???????
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
grazie a tutti per la compagnia ? stato un piacere esserci, peccato per il mal tempo, mi ero un po avvilita domenica....poi francesco mi ha detto che sarebbe entrato lo stesso anke se la pista era bagnata.....con slikk dicendomi che sarebbe andato piano beh ? entrato e i miei battiti al minuto era impossibile contarli.....poi ? uscito e mi ha detto che gli ? piaciuto girare su pista bagnata poi ha cambiato gomme e ha fatto la garetta con gli altri....mi spiace per chi ha dovuto rinunciare...ora bisogna postare il millione di foto fatte....
ringrazio andrea e williams per il passaggio
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by gio rsv-ps2paolino ieri,ha fatto la endurance da solo,3 ore filate facendo solo sosta per rifornimento.
parigina,ma tra tutte le foto proprio quella dove c'e scritto "gio prendimelo in mano",ca##o ti ho dimostrato di non essere gay,al contrario di loro...qnt a miss lattina di pepsi su 2 ruote,anche te vacci piano a nominarci tutti finocchi :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by PariginaOriginally posted by golf2000Originally posted by gio rsv-ps2paolino ieri,ha fatto la endurance da solo,3 ore filate facendo solo sosta per rifornimento.
Comment
X
Comment