Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena tornato da rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Parigina
    E vabbeh dal capo supremo di un branco di motociclisti ricchioni cosa pretendi???
    Ma andate a fanculo... mi sono sbagliato.. e che azzo.. mi sembra di essermi pi? che scusato.. BASTARDI..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81
      ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

ciao mot-hardone.....che ci racconti di bello :d :d :d

Comment

• Font Size
        paolino ieri,ha fatto la endurance da solo,3 ore filate facendo solo sosta per rifornimento.

parigina,ma tra tutte le foto proprio quella dove c'e scritto "gio prendimelo in mano",cazzo ti ho dimostrato di non essere gay,al contrario di loro...qnt a miss lattina di pepsi su 2 ruote,anche te vacci piano a nominarci tutti finocchi :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          paolino ieri,ha fatto la endurance da solo,3 ore filate facendo solo sosta per rifornimento.

fide non mi muovo +, mi fa male tutto di tutto.....

Comment

• Font Size

parigina,ma tra tutte le foto proprio quella dove c'e scritto "gio prendimelo in mano",ca##o ti ho dimostrato di non essere gay,al contrario di loro...qnt a miss lattina di pepsi su 2 ruote,anche te vacci piano a nominarci tutti finocchi :d
            beh se ? per questo anch'io ho dimostrato di non essere gay

Comment

• Font Size
              E vabbeh dal capo supremo di un branco di motociclisti ricchioni cosa pretendi???
              mi son ribaltata

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola
                branco di finokki :d
                su questo nn ci piove
                Sar? per quello,

che ha PIOVUTO TANTO???????

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti per la compagnia ? stato un piacere esserci, peccato per il mal tempo, mi ero un po avvilita domenica....poi francesco mi ha detto che sarebbe entrato lo stesso anke se la pista era bagnata.....con slikk dicendomi che sarebbe andato piano beh ? entrato e i miei battiti al minuto era impossibile contarli.....poi ? uscito e mi ha detto che gli ? piaciuto girare su pista bagnata poi ha cambiato gomme e ha fatto la garetta con gli altri....mi spiace per chi ha dovuto rinunciare...ora bisogna postare il millione di foto fatte....
                  ringrazio andrea e williams per il passaggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000

parigina,ma tra tutte le foto proprio quella dove c'e scritto "gio prendimelo in mano",ca##o ti ho dimostrato di non essere gay,al contrario di loro...qnt a miss lattina di pepsi su 2 ruote,anche te vacci piano a nominarci tutti finocchi :d
                    Vorrei ricordarle che esistono diverse foto che testimoniano il contrario

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000

Vorrei ricordarle che esistono diverse foto che testimoniano il contrario
                      perfida...con tutto quello che ho fatto per te

Comment

X
                      Working...
                      X