Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi dico solo che la notte fra venerdi e sabato ? arrivato il principino Abezze e col suo fido SR preparato ha sfidato sul giro un ragazzino di 8 anni croato con un SR Spiderman nuovo nuovo ma originale....partito subito forte all'ingresso della buca aveva gi? mezo giro di vantaggio ma fumava che sembrava il Galaxi 999....alla Zagabria il patatrack...grippata mostruosa e inondamento della suddetta curva di olio...arrivato ai paddock a spinta, deriso e sbeffeggiato dal ragazzetto in euforia sulla linea di arrivo....i dettagli ve li dir? l'interessato....ma ragazzi...uno spettacolo da altro che 5 stelle....irripetibile diciamo...mi fa ancora male la mascella....per non dire che il messia, ubriaco...alle 3 di notte ha preso il boss-scooter ed ? partito x un giro in notturna senza che nessuno se ne accorgesse, finendo miseramente la benzina nel bel mezzo del circuito e della notte brava in quel della croazia...
NON POTETE CAPIRE....
...Johnny...non capisco se scherzi o no....va che ? vero...vedrai le foto....tu non hai idea del ridere...ha inondato anche il box...abbiamo dovuto asciugare tutto con la carta...
Ecco qualche scorcio delle carene di GolfAnsiaHatu2000
Cmq confermo cio' che racconta Ayrton, anche se specifico che Foglio ce lo siamo dovuto andare a recuperare addentrandoci nei paddock mentre faceva amicizia con la gente del loco...con somma gioia di Gio e di Diego E nn vi dico che ridere quando e' partito tutto incazzoso per fermare un indigeno che andava di Burn Out :d :d
allora, io son arrivato l? il sabato mattina....il tempo reggeva x miracolo concesso dal supremo fino a mezzogiorno circa,quindi un paio di turni me li son fatti....poi gi? un'acquazzone, alle 2 c'era il terzo turno ma nn son entrato xk? era ancora bagnato l'asfalto......verso le 5 tanto sarebbe stato asciutto x il 4turno!!!!
la sera mi son aggregato alla ddg-company...cena in box,sparato 4 caxxate con gi? e gli altri...ammirato la proprietaria della ''lattinadi pepsi su 2 ruote'' e poi a nanna....
al mattino tragico risveglio verso le 6!!!! diluviava....
poi verso le 9-10 sembrava si mettesse a far bello....sembrava!!!
cmq ho fatto un po' di giri prima di scontrarmi con un muro d'acqua e rientrare cos? ai box x caricare la moto nel furgone...verso mezzogiorno mi son avviato salutando ...
pekkato x sto tempo di kakka.....oggi avevo na voglia di girare!!!!!!
Comment