Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho i coglioni girati.. ho appena litigato con melania...... cazzo se resiste il ruscotto del peugeot ho tirto 2 centre clamorose e non si ? fatot nulla
solo esaurimento e desiderio di riposare e fare quel cacchio che voglio che sis contra con la sua arroganza e a volte da x scontate un po' troppe cose x i miei gusti....
UNICA SOLUZIONE: riparare quel cazzo di paraolio settimana prossima e alla prima risposta sbagliata prendere il blade e mandare tutti e tutto a fanculo e magari fare 4 risate tra amici cinghialoni davanti magari a qlc ETTOLITRO DI ALCOOL
UNICA SOLUZIONE: riparare quel ca##o di paraolio settimana prossima e alla prima risposta sbagliata prendere il blade e mandare tutti e tutto a fanculo e magari fare 4 risate tra amici cinghialoni davanti magari a qlc ETTOLITRO DI ALCOOL
solo esaurimento e desiderio di riposare e fare quel cacchio che voglio che sis contra con la sua arroganza e a volte da x scontate un po' troppe cose x i miei gusti....
Fra l'unica cosa ke posso dire..... ? donna! (e t ho detto tutto)
Fra l'unica cosa ke posso dire..... ? donna! (e t ho detto tutto)
UNICA SOLUZIONE: riparare quel ca##o di paraolio settimana prossima e alla prima risposta sbagliata prendere il blade e mandare tutti e tutto a fanculo e magari fare 4 risate tra amici cinghialoni davanti magari a qlc ETTOLITRO DI ALCOOL
Comment