Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando in famiglia scassano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero per te che passi presto quest anno penso che hai gia sofferto per il tradimento poi pure la madre... che auto hai preso?? :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuoricina
      Anche mia mamma a volte mi fa vedere rosso....tanto da metterle le mani addosso......io semplicemente esco di casa e torno quando sono sbollita.......poi penso che in fondo se mi dice di tutto lo fa per il mio bene e perch? non vuole vedermi stare male....quindi porta pazienza...
      no fidati che questa persona non vuole pi? il mio bene..non gliene frega pi? niente.. ormai ho 23 anni..penso di saper disinguere fra una incazzatura adolescenziale e problemi maggiorni..magari fosse tutto per il mio bene..
      E' dal '98 che mi mette i bastoni fra le ruote,che mi rovina la vita, che a giorni ? dolce giorni dopo ? incazzata nera..per niente. Senza che io le parli.
      Passer? a lei..ma io sar? sempre pi? strunz.. forse allora si render? conto di quanto io avessi bisogno di una mamma oltre che di un pap?..e si render? conto che,specie se hai un solo figlio, quando questo non ti rivolge pi? la parola, hai perso tutto nella vita.

Comment

• Font Size
        fai finta di niente....ignorala ? meglio....e non sfogarti in moto perch? ? la volta che ti fai del male di brutto,se ti va bene....

Comment

• Font Size
          appunto..fatto una volta e non lo rifar? mai pi?..

Comment

• Font Size
            e poi se dovessi uscire ogni volta in moto..in 1000 km sono con la gomma slick :d :d

Comment

• Font Size
              sfogati col cuscino am non con la moto....io l'ho fatto una sola volta,(mi avevano appena detto che la mia ex mi aveva fatto le corna)ho preso una curva a 180 all'ora e non so ancora come ho fatto a venirne fuori....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexgass
                spero per te che passi presto quest anno penso che hai gia sofferto per il tradimento poi pure la madre... che auto hai preso?? :d
                ah niente..una punto del 98 sporting

solo che fra dentista,moto e auto sono alle tele :d :d :d

Comment

• Font Size
                  Io dopo tanti anni di inca##ature e cavoli varie ho capito, guardando anche gli altri, che le rotture di p##le da parte dei genitori ci sono sempre e ce le ha chiunque, semplicemente chi in un settore chi in un altro. Allora lascio perdere tutto e anche se devo fare qualcosa che a me piace ma a loro no la faccio lo stesso (prima mi creavo dei problemi) poich? anch'io vorrei che tutto ci? che loro fanno sia una cosa per me gradevole, ma non ? cos?. Una volta a me, una a loro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    Anche mia mamma a volte mi fa vedere rosso....tanto da metterle le mani addosso......io semplicemente esco di casa e torno quando sono sbollita.......poi penso che in fondo se mi dice di tutto lo fa per il mio bene e perch? non vuole vedermi stare male....quindi porta pazienza...
                    no fidati che questa persona non vuole pi? il mio bene..non gliene frega pi? niente.. ormai ho 23 anni..penso di saper disinguere fra una incazzatura adolescenziale e problemi maggiorni..magari fosse tutto per il mio bene..
                    E' dal '98 che mi mette i bastoni fra le ruote,che mi rovina la vita, che a giorni ? dolce giorni dopo ? incazzata nera..per niente. Senza che io le parli.
                    Passer? a lei..ma io sar? sempre pi? strunz.. forse allora si render? conto di quanto io avessi bisogno di una mamma oltre che di un pap?..e si render? conto che,specie se hai un solo figlio, quando questo non ti rivolge pi? la parola, hai perso tutto nella vita.

Shor......tu almeno un padre ce l'hai

Comment

• Font Size

Mi spiace non credevo fosse cos? grave......pensavo fossero le solite liti tra madre e figli.... a questo punto non so che dire.....se ti comporti cos? hai sicuramente le tue buone ragioni spero con tutto il cuore che le cose si aggiustino per il meglio.....forza e coraggio......

Comment

• Font Size
                        grazie di cuore ragazzi!

giuseppe..un abbraccio

Comment

• Font Size
                          grazie di cuore ragazzi!

giuseppe..un abbraccio
                          Grazie di cuore

Comment

• Font Size
                            Qui sarebbe bello sentire l'intervento di qualcuna della 'mamme di DDG'.

Comment

X
                            Working...
                            X