Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le migliori stronzate che avete fatto a scuola...ditemelo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le migliori stronzate che avete fatto a scuola...ditemelo...

devo avere spunto per questo anno per rompere le palle a quegli animali dei professori!!!
    hihihiihihihihihihihi :d :d :d :d :d :d
    raccontante....

• Font Size
    b?.....prima di andarcene dall'ultimo anno, abbiamo preso: dieci sedie, e tutte le insegne di estintitori, uscita d'emergenza, Wc.....
    ce la siamo spassata, ma anche le fotocopie delle facce, nell'aula delle fotocopie

Comment

• Font Size
      Solite cose....mandare affanculo i prof...fuggire...portare vodka in classe....fumare in bagno....semi-distruggere la palestra....niente di originale!!

Comment

• Font Size
        brucia la scuola

Comment

• Font Size
          Niente di speciale, evasioni, tirare raudi in classe, fare a gara a chi rompeva per primo gli utensili del tornio ecc...

Comment

• Font Size
            ricordo anche: cancellavamo le note di classe col bianchetto(e l? furono cazzi ), e poi accendavamo i botti in classe (quella fu la ciliegina sulla torta :d )

quante volte abbiamo rischiato, di mandare a fanc**o la gita scolastica

IO CREDO CHE LA STRONZATA PIU' ENORME DI TUTTI I TEMPI, SIA STATA QUELLA DEI RAGAZZI MILANESI, CHE HANNO ALLAGATO LA SCUOLA

poi.....sono stati anche promossi :d :d :d

Comment

• Font Size
              io ne ho fatte di cazzate...
              una volta misi un topo dentro una scatola a lla prof....
              hehehheheheh
              quella lo vide e scappo!!!! :d :d :d :d
              poi,una volta,mi girarono le palle che non riuscivo a dire la lezione(perche dai banchi di dietro si sentiva un odore fantastico di maria...)e allora presi il banco la sedia e li buttai a terra e mandai tutti a fanculo uscendo dalla classe..compresa la prof..
              poi una volta me ne scappai da scuola....ilperche??non lo so manco io...mi giro cosi e lo feci...
              :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by mitistomane
                poi,una volta,mi girarono le palle che non riuscivo a dire la lezione(perche dai banchi di dietro si sentiva un odore fantastico di maria...)e allora presi il banco la sedia e li buttai a terra e mandai tutti a fanculo uscendo dalla classe..compresa la prof..
                poi una volta me ne scappai da scuola....ilperche??non lo so manco io...mi giro cosi e lo feci...
                :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                  ho contraffatto il registro di classe togliendomi una decina di assenze prima che venisse mostrato ai miei genitori che erano stati chiamati a verificare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stormrider
                    ho contraffatto il registro di classe togliendomi una decina di assenze prima che venisse mostrato ai miei genitori che erano stati chiamati a verificare..
                    bellissima questa..!!

Comment

• Font Size
                      Caro mitistomane, a parte che sono passati 15 anni dalla mia quinta liceo, ti giuro che non basterebbe un forum apposta per scriverti tutte le bischerate che noi del loggione (leggasi la mitica ultima fila in cui ho svernato per 5 anni al liceo scientifico) abbiamo fatto . Te ne dico una sola, ma come misura dell'animalaggine che raggiungemmo. Primo quadrimestre della quinta: fui l'unico in tutto il liceo ad avere 0 (zero) sufficienze in pagella , eccetto chiaramente religione e ginnastica. Il pi? bravo del loggione ne aveva 2. Risultato: maturo con 38/60 (il pi? bravo del loggione, che onore :d ). Vedrai che vi ispirerete da soli durante l'anno, ? cos? facile :d :d

Comment

• Font Size

hai ragione...vedendo quei gran bastard....figl di putt..dei prof ti viene spontaneo fare minchiate.... :d :d

Comment

• Font Size
                          io ho messo la colla "attak" sulla sedia di una mia compagna,quando si ? alzata la gonnellina ? rimasta sulla sedia e lei ? rimasta in piedi tutta rossa dalla vergogna ..
                          invece io sono rimasto 2 giorni a casa sospeso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diabolico10
                            io ho messo la colla "attak" sulla sedia di una mia compagna,quando si ? alzata la gonnellina ? rimasta sulla sedia e lei ? rimasta in piedi tutta rossa dalla vergogna ..
                            invece io sono rimasto 2 giorni a casa sospeso
                            hubahbbuhahbuauhbahbahbua
                            questo lo feci alle medie..peccato che non aveva la gonna la prof....

Comment

• Font Size
                              Vabb?, ora mi avete stimolato, vi racconto solo questa. Il prof urla: "Ragazzi, la porta!" (era aperta e la voleva chiusa, ndr). Io e un mio amico ci alzammo dal fondo, andammo alla porta, la sollevammo dai cardini e gliela mettemmo sulla scrivania. Il prof inizialmente rimase perplesso. Ed io mi guadagnai la stellina sulla maglietta, ossia il decimo rapporto annuale.

Comment

X
                              Working...
                              X