Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In moto preferite la solitudine o la compagnia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a me piace tantissimo andare con un bordello di moto con me!!!
    giuse t ricordo il raduno di cellino???
    heheheheh
    cmq,mi piace andare da solo sulla moto,per? se mi faccio qualche giro al mare mi porto la ragazza..soprattutto se c'? il tramonto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dipende dal contesto. Comunque il mio giro ideale ? con massimo 4 o 5 moto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mitistomane
        a me piace tantissimo andare con un bordello di moto con me!!!
        giuse t ricordo il raduno di cellino???
        heheheheh
        cmq,mi piace andare da solo sulla moto,per? se mi faccio qualche giro al mare mi porto la ragazza..soprattutto se c'? il tramonto...

        certo che mi ricordo tanto organizzeremo altre uscite

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mcgiv3r
          ma guardate...forse voi avete un bel panorama...qui a brindisi non ci sta un cavolo da vedere se esci solo....io preferisco la compagnia in moto...poi se qualkuno mi viene dietro ancora meglio...si alza prima la moto(CIAO CLAUDIO).... :d :d :d
          Ehi.. allora ti fai tutta apani
          Poi se ti vuoi fare una bella camminata fai brindisi san vito-ceglie -villa castelli-martina franka. ALTRO KE PAESAGGI ragazuolo. E davvero una cosa bellissima. POi vai alla selva e nn ti diko! Daccordo che e lontano da br..50/60 km...ma alla fine le camminate in moto sono piu o meno lunghe tanto...se nn di piu. Poi c'e tutta la strada che da Cerano va a Campo di mare e poi fino a casa labate.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by aka
            Originally posted by mcgiv3r
            ma guardate...forse voi avete un bel panorama...qui a brindisi non ci sta un cavolo da vedere se esci solo....io preferisco la compagnia in moto...poi se qualkuno mi viene dietro ancora meglio...si alza prima la moto(CIAO CLAUDIO).... :d :d :d
            Ehi.. allora ti fai tutta apani
            Poi se ti vuoi fare una bella camminata fai brindisi san vito-ceglie -villa castelli-martina franka. ALTRO KE PAESAGGI ragazuolo. E davvero una cosa bellissima. POi vai alla selva e nn ti diko! Daccordo che e lontano da br..50/60 km...ma alla fine le camminate in moto sono piu o meno lunghe tanto...se nn di piu. Poi c'e tutta la strada che da Cerano va a Campo di mare e poi fino a casa labate.

            un giorno lo faremo per? alle condizioni che ti ho detto su messenger

            Comment


            • Font Size
              #36
              solitudine .. o almeno con pochi amici conosciuti molto bene per modo di guidare..

              Comment


              • Font Size
                #37
                meglio da solo...anche se a volte andare con 3-4 amici ? divertente... pausa cicca almeno si parla con qualcuno

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il mio motto ? in moto come al cesso.
                  IN COMPAGNIA

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    in moto..con la mia piccola bimba giro quasi sempre in solitaria..perch? posso fare il passo ke voglio..senza paura ke gli amici dietro(o davanti..se sono io il kiodo..dipende dai casi :d)mi si stampino su un palo..
                    posso girare molto+in tranquillit? insomma..o a manetta o con calma
                    in gruppo giro solo con amici ke conosco molto bene..ma bisogna stare parekkio+attenti...v? bene anke con altri fratelli motociclisti purch? si vada a un passo acettabile....d'altronde siam tutti na famiglia no?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X