Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi chiedevo: zx636 05 o gsx r 750???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io direi assolutamente 750 gsx r cosi' aumenti pure i cavallini sotto il culetto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Vai di 750, piu' pieno di un 600 sotto e piu' gestibile di un 1000 in alto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vai di 750... Io h? un k1 e le r6 stanno dietro......... telaio e pesi da 600 e motore da 750...........

        Per?, visto che ? la fine di agosto, venderei la z e aspetterei le novit?...... vedi foto R6 '06 (considera che le yhamaahhha non mi piacciono)................... aspetta il 750 nuovo........

        Comment


        • Font Size
          #34
          premetto che io ho la versione 03...martedi ci siamo scambiati la moto io e trip che ha il 750 k4 e tutti e due andavamo meglio col kawa...il suzuki ha troppo on-off ed'e' incredibilmente seduto dietro...ho fatto 2 giri e sono tornato ai box...lui invece col kawa si e' trovato subito benissimo e diceva che in effetti e' meglio del suo....poi ovvio che se lo devi usare in strada va bene un po tutto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            io dico che ci perdi un sacco di soldi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ci perdo un sacco di soldi per cosa?
              Cmq ragazzi ho trovato un'ottima offerta per il kawa quindi la mia zetina la devo vendere in fretta per realizzare al volo. Tratto il prezzo alla grande!
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=83583

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sono entrambe due ottime moto, anche se la mia preferenza va al 636...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X