Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provate ancora gusto ad andar per strada???
Collapse
X
-
S? ma poi devo rimetterla ed assicurarla o comprare un carrello...
... inxomma mi partono minimo 2000 ? annui...
... in pratica o mi faccio le solite 5 pistate con la sportiva o l'inverno di cross...
Comment
-
Originally posted by ShoRcon 1000? hai una suzuki rm250 del 96..non immatricolata
Comment
-
beh insomma..la manutenzione non ? di poco conto se spendi pochissimo all'aquisto. il mio amico con l'RM ha speso una fortuna oltre ai 1000€..e la frizione onsumata, gomme da buttare, corona DILANIATA..
Comment
-
il cross ? una disciplima a cui non mi sono mai avvicinato, ho provato un motard la settimana scorsa e devo dire che non mi ? dispiaciuto.Sicuramente ? molto provante dal punto di vista fisico, ma come si sta bene di traverso...dovrei provarla in pista per bene....potrei innamorarmene.
Comment
-
Originally posted by ShoRbeh insomma..la manutenzione non ? di poco conto se spendi pochissimo all'aquisto. il mio amico con l'RM ha speso una fortuna oltre ai 1000?..e la frizione onsumata, gomme da buttare, corona DILANIATA..
Vero se la prendi un po' mal concia, ma la frizione costa e si cambia con poco uguale la corona e la catena, le ruote le ho cambiate da poco e due metzeler in mescola intermedie costano sui 90 EUro la coppia....al max costa un 200Euro rifare il pistone del 2T una volta l'anno (se suona) , ma con l'uso intermittente del gas che si f?, un motore 250 2T, dura anni e anni...
E cmq basta una giornata in pista in meno (700Euro) che ti manutieni il cross tutto l'anno :d
Comment
-
bhe non sono daccodo
solo non condivido il tunning secondo me bisognerebbe essere legale anche perk? un auto tunnata ? piu' controllata!(nuova e soggetta a controlli da parte del conducente)
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimobhe non sono daccodo
solo non condivido il tunning secondo me bisognerebbe essere legale anche perk? un auto tunnata ? piu' controllata!(nuova e soggetta a controlli da parte del conducente)
No! guarda il topic sul dubbio amletico della macchina nuova di POnte st? pi? in basso...... :d :d :d :d
Comment
-
Premetto che non ho letto nessuna risposta, io dico la mia e basta...
1) vai a vedere le foto che ho postato su foto e video, se ti danno qualche senzazione amplificala per 10.000 e ti avvicini cosa ho provato io in tre giorni in giro per l'europa... senzazioni incredibili, tanto che mi stanno spingendo a vendere la mia moto e darmi al vero e puro moto turismo con una moto nata per quello.....
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimobhe non sono daccodo
Comment
-
Originally posted by visionPremetto che non ho letto nessuna risposta, io dico la mia e basta...
1) vai a vedere le foto che ho postato su foto e video, se ti danno qualche senzazione amplificala per 10.000 e ti avvicini cosa ho provato io in tre giorni in giro per l'europa... senzazioni incredibili, tanto che mi stanno spingendo a vendere la mia moto e darmi al vero e puro moto turismo con una moto nata per quello.....
il problema ? che io sono innamorato della mia moto..e ci faccio talvolta 500 km per le dolomiti..magari di semiturismo!
Comment
-
Originally posted by ShoROriginally posted by visionPremetto che non ho letto nessuna risposta, io dico la mia e basta...
il problema ? che io sono innamorato della mia moto..e ci faccio talvolta 500 km per le dolomiti..magari di semiturismo!
Perci? per ora resto cos?.... magari un giorno potro permettermi di tenere l'rsv solo pista e prendermi una bella GS per fare migliaia di km in giro per l'europa....
Comment
-
Cmq a me piace fari i passi con la moto sportiva, almeno fino a che il mio fisico mi permetter? di sopportare posizioni sacrificate...
Poi passer? alla BMW o a qualche cosa di simile...
Comment
X
Comment