Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provate ancora gusto ad andar per strada???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF
    Il cross non fa per me, mi piace scorrere...

    ... difatti niente snow, sempre e solo sci carvinge e odio le cunette...

    ... kmq se ci fossero piste pi? vicino e se una moto decente da cross costasse meno e non la dovessi assicurare un pensierino ce lo farei, pi? per fare allenamento all'aria aperta ke altro...

    Chiedi a mio frate di farti provare la sua....vedrai che se ti piace non ci dormi la notte successiva perch? ne vuoi una....

    Comment


    • Font Size
      #47
      S? ma poi devo rimetterla ed assicurarla o comprare un carrello...

      ... inxomma mi partono minimo 2000 ? annui...

      ... in pratica o mi faccio le solite 5 pistate con la sportiva o l'inverno di cross...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ShoR
        con 1000? hai una suzuki rm250 del 96..non immatricolata
        Ah dimenticavo, no bollo no assicurazione no traffico in pista e manutenzione tutto sommato minima...!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          beh insomma..la manutenzione non ? di poco conto se spendi pochissimo all'aquisto. il mio amico con l'RM ha speso una fortuna oltre ai 1000€..e la frizione onsumata, gomme da buttare, corona DILANIATA..

          Comment


          • Font Size
            #50
            il cross ? una disciplima a cui non mi sono mai avvicinato, ho provato un motard la settimana scorsa e devo dire che non mi ? dispiaciuto.Sicuramente ? molto provante dal punto di vista fisico, ma come si sta bene di traverso...dovrei provarla in pista per bene....potrei innamorarmene.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ShoR
              beh insomma..la manutenzione non ? di poco conto se spendi pochissimo all'aquisto. il mio amico con l'RM ha speso una fortuna oltre ai 1000?..e la frizione onsumata, gomme da buttare, corona DILANIATA..

              Vero se la prendi un po' mal concia, ma la frizione costa e si cambia con poco uguale la corona e la catena, le ruote le ho cambiate da poco e due metzeler in mescola intermedie costano sui 90 EUro la coppia....al max costa un 200Euro rifare il pistone del 2T una volta l'anno (se suona) , ma con l'uso intermittente del gas che si f?, un motore 250 2T, dura anni e anni...
              E cmq basta una giornata in pista in meno (700Euro) che ti manutieni il cross tutto l'anno :d

              Comment


              • Font Size
                #52
                bhe non sono daccodo
                solo non condivido il tunning secondo me bisognerebbe essere legale anche perk? un auto tunnata ? piu' controllata!(nuova e soggetta a controlli da parte del conducente)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Uomonerissimo
                  bhe non sono daccodo
                  solo non condivido il tunning secondo me bisognerebbe essere legale anche perk? un auto tunnata ? piu' controllata!(nuova e soggetta a controlli da parte del conducente)

                  No! guarda il topic sul dubbio amletico della macchina nuova di POnte st? pi? in basso...... :d :d :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #54

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Premetto che non ho letto nessuna risposta, io dico la mia e basta...
                      1) vai a vedere le foto che ho postato su foto e video, se ti danno qualche senzazione amplificala per 10.000 e ti avvicini cosa ho provato io in tre giorni in giro per l'europa... senzazioni incredibili, tanto che mi stanno spingendo a vendere la mia moto e darmi al vero e puro moto turismo con una moto nata per quello.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Uomonerissimo
                        bhe non sono daccodo
                        solo non condivido il tunning secondo me bisognerebbe essere legale anche perk? un auto tunnata ? piu' controllata!(nuova e soggetta a controlli da parte del conducente)
                        Ke hai fumato di buono???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by vision
                          Premetto che non ho letto nessuna risposta, io dico la mia e basta...
                          1) vai a vedere le foto che ho postato su foto e video, se ti danno qualche senzazione amplificala per 10.000 e ti avvicini cosa ho provato io in tre giorni in giro per l'europa... senzazioni incredibili, tanto che mi stanno spingendo a vendere la mia moto e darmi al vero e puro moto turismo con una moto nata per quello.....

                          il problema ? che io sono innamorato della mia moto..e ci faccio talvolta 500 km per le dolomiti..magari di semiturismo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ShoR
                            Originally posted by vision
                            Premetto che non ho letto nessuna risposta, io dico la mia e basta...
                            1) vai a vedere le foto che ho postato su foto e video, se ti danno qualche senzazione amplificala per 10.000 e ti avvicini cosa ho provato io in tre giorni in giro per l'europa... senzazioni incredibili, tanto che mi stanno spingendo a vendere la mia moto e darmi al vero e puro moto turismo con una moto nata per quello.....

                            il problema ? che io sono innamorato della mia moto..e ci faccio talvolta 500 km per le dolomiti..magari di semiturismo!
                            E perch? credi che non la abbia gia cambiata.... l'RSV bisogna provarla per capire cosa si prova.... shor se non la amassi alla follia a sta ora in garace c'era un bel R 1200 GS con i contro ..... ma non posso vendere la mia RSV!!!!!!
                            Perci? per ora resto cos?.... magari un giorno potro permettermi di tenere l'rsv solo pista e prendermi una bella GS per fare migliaia di km in giro per l'europa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Cmq a me piace fari i passi con la moto sportiva, almeno fino a che il mio fisico mi permetter? di sopportare posizioni sacrificate...
                              Poi passer? alla BMW o a qualche cosa di simile...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                a me piacerebbe fare qualche giro in pista col supermotard...
                                e credo che supermotard sar? la mia prossima moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X