Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provate ancora gusto ad andar per strada???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Provate ancora gusto ad andar per strada???

Originally posted by lithium
    Io onestamente l'ho perso da un p?, siamo troppo castrati da limiti assurdi e dall'applicazione arbitraria di regole, che poco hanno a che vedere con il buon senso.Faccio tanti km normalmente e vedo automobilisti fare impunemente cose davvero assurde, i blocchi stradali sono diventati sempre pi? postazioni mobili di autovelox, piazzati in luoghi sempre pi? nascosti, con limiti sempre pi? assurdi.Cavalchiamo moto che fanno i 300 Km/h...rispettare i limiti ? impossibile, mercoled? mi son fatto 170 km restando quasi sempre dentro i "cosidetti" limiti, risultato l'r1 ingolfata al primo distributore.Impossibile ormai goderci 2 curve in santa pace, impossibile fare del tuning sulla moto, perch? si rischia tantissimo anche solo per la targa inclinata di un grado.Mi sento quasi braccato quanto mi sposto, guido stressato per la costante paura di vedermi sequestrato il mezzo o la patente.L'ultimo giro con gli amici....beh ero triste, scoglionato, davvero frustrato dal non potermi divertire nel rispetto degli altri e senza fare follie (per certe cose c'? il TT).lo so c'? l'alternativa pista, ma ? un'alternativa buona solo per chi ha tanti soldi da sputtanare (non ? il mio caso al momento), che palle...

si,provo ancora gusto,mi piace impennare,derapare,cazzeggiare per strada,passare rasente ai cabrio e sgasare di brutto :d ,scippare le nonnine,tirar sassi dai ponti e scappare con la moto,insomma,fin che non mi levano la patente in strada ci giro!!!!

spero abbiate capito il mio post polemico,della serie autovelox all'entrata del distributore con agenti,all'uscita del distributore 2 belle puttane............

non se ne puo piu!!!! per? non demordo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Cmq a me piace fari i passi con la moto sportiva, almeno fino a che il mio fisico mi permetter? di sopportare posizioni sacrificate...
      Poi passer? alla BMW o a qualche cosa di simile...
      Rexx ma scerzi io adoro usarla su e gi? per le alpi.... per? se vado via 3-4 giorni o peggio una settimana non so dove mettere tenda sacco a pelo e vestiti vari.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision
        Cmq a me piace fari i passi con la moto sportiva, almeno fino a che il mio fisico mi permetter? di sopportare posizioni sacrificate...
        Rexx ma scerzi io adoro usarla su e gi? per le alpi.... per? se vado via 3-4 giorni o peggio una settimana non so dove mettere tenda sacco a pelo e vestiti vari.....
        Vision... come non quotarti! Forse ormai in molti credono che la strada deve essere sempre e solo una pista.... be... in pista ancora non ci son stato (e cos? come procede difficlmente ci andr?) ma per strada.... Cosa ci pu? essere di + bello di un bel giro in montagna dove poter sfogare la cavalleria del proprio mezzo? Certo molte zone le ho eliminate dalla mia mente... ma ne ho scoperte altre altrettanto belle! Certo che se uno vive la moto solo come velocit? massima... In strada certo ? meglio che non ci vada +....
        Poi ovvio... ormai trovo limitato pure il VTR F su alcune strade... infatti sto pensando a un motard... e se mia madre si pigli ala panda io vendo la macchian e mi faccio ub enduro/motard...

Comment

• Font Size

Stesso problema... :d :d :d

Comment

• Font Size

Stesso problema... :d :d :d
            vi insegno io!!!!!! le vacanze le faccio solo in moto|!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              comprati una falco

Comment

• Font Size
                perso da un pezzo la voglia di girare in strada.........

Comment

• Font Size

Originally posted by pippozxr400
                  si,provo ancora gusto,mi piace impennare,derapare,cazzeggiare per strada,passare rasente ai cabrio e sgasare di brutto :d ,scippare le nonnine,tirar sassi dai ponti e scappare con la moto,insomma,fin che non mi levano la patente in strada ci giro!!!!
                  non se ne puo piu!!!! per? non demordo!!!
                  D'accordissimo su tutto

Comment

• Font Size
                    moltissimoooooooooo

Comment

• Font Size
                      non vedo l'ora di fare un viaggio con la moto........Rispetter? i limiti e altro...

per? quando ci vuole la smanettata, ci vuole punto e basta

Comment

• Font Size
                        giuseppe..fatti un giretto il 2/10

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          giuseppe..fatti un giretto il 2/10
                          quanto vorrei tra universit?, patente che deve arrivare, e moto senza un cavo della frizione, non credo di andare lontano

non sai quanto vorrei esserci tra di voi,quel giorno

Comment

• Font Size
                            io da quando ho provato la pista ho trovato l'eden...e la strada me la sono dimenticata in fretta...come ho sempre detto mi piace correre...ma e' ovvio che in strada e' dura...in primis ogni weeekend trovi un cadavere a terra e spesso per colpa di qualche macchina o di altri motociclisti che pensano di correre in motogp...poi i velox e la pula ad ogni angolo...io non posso permettermi di giocare con la patente..la devo usare tutti i giorni...e poi ho gia dato soldi ai vari comuni e preferisco spenderli in pista...terzo e ultimo fattore ho qualcuno che mi aspetta a casa...e col carattere che ho io andrei via col patema...se muoio ai miei viene un colpo....
                            ovvio che mi manca la compagnia del sabato pomeriggio su al muraglione...ma gli amici li vedo anche in altri frangenti senza rischiare la vita e la patente...r poi dai...la pista e' la pista...

p.s. mi dispiace per tutti quelli che hanno le piste lontane...

Comment

• Font Size

Originally posted by lithium
                              Io onestamente l'ho perso da un p?, siamo troppo castrati da limiti assurdi e dall'applicazione arbitraria di regole, che poco hanno a che vedere con il buon senso.Faccio tanti km normalmente e vedo automobilisti fare impunemente cose davvero assurde, i blocchi stradali sono diventati sempre pi? postazioni mobili di autovelox, piazzati in luoghi sempre pi? nascosti, con limiti sempre pi? assurdi.Cavalchiamo moto che fanno i 300 Km/h...rispettare i limiti ? impossibile, mercoled? mi son fatto 170 km restando quasi sempre dentro i "cosidetti" limiti, risultato l'r1 ingolfata al primo distributore.Impossibile ormai goderci 2 curve in santa pace, impossibile fare del tuning sulla moto, perch? si rischia tantissimo anche solo per la targa inclinata di un grado.Mi sento quasi braccato quanto mi sposto, guido stressato per la costante paura di vedermi sequestrato il mezzo o la patente.L'ultimo giro con gli amici....beh ero triste, scoglionato, davvero frustrato dal non potermi divertire nel rispetto degli altri e senza fare follie (per certe cose c'? il TT).lo so c'? l'alternativa pista, ma ? un'alternativa buona solo per chi ha tanti soldi da sputtanare (non ? il mio caso al momento), che palle...
                              Quotone, stessi pensieri da un p?. La pista non ? a mio parere una alternativa alla strada, e non solo per questione economica. A suo modo ? una gabbia, ed io interpreto la moto anche per quello che era un senso di libert? che regalava...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                Io ora ke ho fatto il 2:05 al mugio in scioltexxa non ho pi? stimoli...

Comment

X
                                Working...
                                X