Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovvimente che dopo 8 minuti sia "codifica video" 1% ? normale, no???????
Da quello che hai scritto sembra che quando masterizzi il Video probabilmente in formato Divx usi l'opzione VideoCD e non Data CD.
Se fa la codifica vuol dire che non stai copiando semplicemente il file da 716 Mb nel CD, ma lo stai convertendo in un mpeg1 o mpeg2 per vederlo su un lettore DVD.
mangus chiarissimo grazie mille .. non la sapevo proprio questa cosa!!! Adesso tornano i conti! eccheccavolo ...
Saluti al capitano!
MA PORCA ZOZZ ... INFATTI USA CD VIDEO ... 'SPETTA CHE PROVO L'ALTRO ... senn? mi tocca guardare i "video" appena scaricati e poi cancellarli ... ma che spreco ...
anzi devo avere su puire un virus perch? word ed excell mi si bloccano appena digito qualcosa e si chiude tutto ... dovevo scrivere una lettera ma la Signora aspetter? la mia risposta un bel p? ... (almeno in tedesco il computer mi aiutava ...)
Da quello che hai scritto sembra che quando masterizzi il Video probabilmente in formato Divx usi l'opzione VideoCD e non Data CD.
eccolo l? il bastardo che "brucia" il cd ... gli d? fuoco io la prossima volta ...
e infatti l? era il bastardo ... ma perch? era selezionata quell'opzione???? non l' ho mai usata ... adesso metto tutto su cd e libero il disco che ho su solo un giga di spazio ... gli altri 9 sono pieni di caz**ate ... via via tutto su CD dai ..
Per fortuna che su DDG sono tutti cos? perspicaci!!! GRAZIE!!!! SONO PROPRIO CONTENTA ...
Se fa la codifica vuol dire che non stai copiando semplicemente il file da 716 Mb nel CD, ma lo stai convertendo in un mpeg1 o mpeg2 per vederlo su un lettore DVD.
MARCHILLO FRENA UN ATTIMO E SPIEGAMI PURE QUESTA ...
cio? se io faccio quella codifica l? (ci mette ore vero? perch? in 2 ore e mezza mi aveva fatto il 16%) poi io posso vedere quella cosa pure sul lettore dvd??????????????????????
Nel qual caso sarei a posto anche per un'altra cosa ... (un filmino di me ad un anno che esco dall'uovo di pasqua ... sai che roba bella ...) cmq. ... potrei? solo con nero?
Luciastefy ... s? s? faccio chiudere il CD!!!! grazie!
1) non tutti i masterizzatori supportano l'overburn, quindi se il tuo non lo supporta inutile acquistare cd da 800 mega.
2) se vuoi masterizzare un cd in formato dati in modalit? overburn tutti i masterizzatori richiedono di utilizzare la tecnologia disc-at-once ( alcuni disc-at-once 96).
3) per vedere se il tuo masterizzatore suporta l'overburn vai in nero nel men? recorder->choose recorder (o in italiano masterizzatore-> scegli masterizzatore) e dopo aver cliccato sul tuo masterizzatore vedi se overburn te lo da "supported"
4) un masterizztore 48X secondo me lo supporta eccome l'overburn perch? ? un masterizzatore di ultima generazione e sarebbe davvero strano che non lo supportasse
5) se vuoi che nero faccia l'overburn devi andare nel menu preferenze, nelle expert features ( funzioni avanzate) e abilitare l'overburn indicando la capacit? massima in minuti dei supporti (700mb=80 minuti) e poi masterizzare in disc-at-once, altrimenti ciccia all'overburn
6) se vuoi vedere il video su un lettore dvd che sia in grado di leggere i cd masterizzati in formati vcd devi masteizzare un videocd (VCD) o un supervideocd(SVCD); per fare ci? per? il video deve essere convertito rispettivamente in mpeg1 o mpeg2.
7) il convertitore mpeg integrato in nero non ? granch?. ci sono programmi ben pi? validi qualitativamente ( tmpeg o ligos mpeg converter), se li cerchi su google li puoi anche scaricare.
se non sono stato chiaro a sufficenza, dimmelo che rifaccio lo spiegone.
ciao
Comment