Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione!

    Sono appena tornato dall'Agenzia. Porca puttana, non mi lasciano + interrompere l'assicurazione nel periodo invernale!
    Voi come siete messi?

  • Font Size
    #2
    La moto la uso tutto l'anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      CI LAVORO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC
        CI LAVORO

        Puahh che gentaccia




































        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Assicurazione!

          Originally posted by ZAMBO77
          Sono appena tornato dall'Agenzia. Porca putt**a, non mi lasciano + interrompere l'assicurazione nel periodo invernale!
          Voi come siete messi?
          Intendi sospenderla? La mia compagnia (SAI) non lo fa.
          Ora ho l'assicurazione annuale, il prossimo anno forse la far? solo per 6 mesi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se la vuoi poter sospendere devi fare l temporanea ma non ti garantisce i vantaggi delle classi bonus malus.... E costa di + !

            Personalmente qualche uscita la faccio anche d'inverno quando ci sono le belle giornate, basta vestirsi bene e poi fooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Assicurazione!

              Originally posted by ZAMBO77
              Sono appena tornato dall'Agenzia. Porca putt**a, non mi lasciano + interrompere l'assicurazione nel periodo invernale!
              Voi come siete messi?
              Qui da noi si stan infurbendo! Molte che lo facevano ora han sospeso il servizio... E alcune che ancora lo fanno ti fan pagare una botta quando "riattivi" l'assicurazione...
              Io faccio la annuale e a meno che non ci sia neve (raro negli ultimi anni) la moto la uso comunque (almeno nel WE): lo scorso anno ho fatto l'ultimo tour il 24/12 in primiero e il primo il giorno della befana....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me semestrale non ha senso...hai solo svalntaggi,per quel poco che risparmi.
                E poi 6 mesi all'anno per usare la moto sono pochi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Greyfox
                  Secondo me semestrale non ha senso...hai solo svalntaggi,per quel poco che risparmi.
                  E poi 6 mesi all'anno per usare la moto sono pochi.
                  Dipende pure da dove vivi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si,anche questo ? vero,ma penso che ovunque ci sia qualche bella giornata anche da novembre a febbraio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Greyfox
                      Si,anche questo ? vero,ma penso che ovunque ci sia qualche bella giornata anche da novembre a febbraio.
                      Se mi permetti, voglio farti ridere, io son stato quasi due anni in Valle Aurina (se la cerchi con le mappe di google capisci dove sta) e ti posso assicurare che la neve ad agosto non era anormale....
                      Ultima neve dell'inverno 15 agosto... prima dell'inverno 9 settembre...
                      Certo che quando le giornate lo permettevano era il finimondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non ho questi problemi la moto la uso tutto l'anno!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman
                          Originally posted by Greyfox
                          Si,anche questo ? vero,ma penso che ovunque ci sia qualche bella giornata anche da novembre a febbraio.
                          Se mi permetti, voglio farti ridere, io son stato quasi due anni in Valle Aurina (se la cerchi con le mappe di google capisci dove sta) e ti posso assicurare che la neve ad agosto non era anormale....
                          Ultima neve dell'inverno 15 agosto... prima dell'inverno 9 settembre...
                          Certo che quando le giornate lo permettevano era il finimondo
                          Eh vabb?,i casi disperati vanno trattati a parte! :d

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dopo 4-5 anni di polizza annuale bonus-malus
                            spenderai come una semestrale
                            es. nel 2000 polizza annuale lit. 500.000
                            polizza semestrale lit. 370.000
                            nel 2005 polizza annuale 220 euro
                            polizza semestrale 260 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman
                              Originally posted by Greyfox
                              Si,anche questo ? vero,ma penso che ovunque ci sia qualche bella giornata anche da novembre a febbraio.
                              Se mi permetti, voglio farti ridere, io son stato quasi due anni in Valle Aurina (se la cerchi con le mappe di google capisci dove sta) e ti posso assicurare che la neve ad agosto non era anormale....
                              Ultima neve dell'inverno 15 agosto... prima dell'inverno 9 settembre...
                              Certo che quando le giornate lo permettevano era il finimondo
                              la valle aurina ? uno dei paradisi per la mia mente..bellissima..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X