Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tenendomi sul quel prezzo li starei sui modelli alfa chq avendo un anno fa presentato i restailing non costano davvero un cazzo....166 156 o anche una gtv che si trova per una sportata di noci ed ? un gran ferro....specialmente con un pochino di tuning...
ho 25 anni... si prospetta un futuro con lavoro serio, non molti soldi e voglia di buttarli su un'auto pur essendo appassionato non concepisco spese superiori ai 15.000? x un mezzo.......
la domanda:
auto potente agile e piccola x sfogare la mia indole maranza e con tendenza al rallysmo urbano con scarico gr A a prezzo ridicolo finch? non la facio esplodere?
o auto potente ma pesante MEGAIPERFULL OPTIONAL GIGANTESCA DI LUSSO (anche se alcuni x lusso concepiscono solo auto tedesche) che si mi fara' passare momenti da "SCIUR" (signore in milanese) ma che in quanto alibidine e consumi.... ? piu' divertente andare a piedi mi sa....
2 esempi fra tutti:
saxo vts (4500?) VS 166 2.0-2.0 tv6 full optional (7500?) ?????????
voi all'alba dei 25 anni cosa prendereste?
ma dai ponte!!!che cagata di auto vai a scegliere????
prima di tutto non la prendere a benzina...
prendi una bella macchina turbo a gasolio..
io ti consiglierei o una leon(mi piace troppo) usata la trovi a poco 1.9 tdi...
oppure o una polo o una ibiza 1.4 o 1.9 tdi se vuoi averla un po piu piccola...se no vai di golf!!!!! :d :d :d
ho 25 anni... si prospetta un futuro con lavoro serio, non molti soldi e voglia di buttarli su un'auto pur essendo appassionato non concepisco spese superiori ai 15.000? x un mezzo.......
la domanda:
auto potente agile e piccola x sfogare la mia indole maranza e con tendenza al rallysmo urbano con scarico gr A a prezzo ridicolo finch? non la facio esplodere?
o auto potente ma pesante MEGAIPERFULL OPTIONAL GIGANTESCA DI LUSSO (anche se alcuni x lusso concepiscono solo auto tedesche) che si mi fara' passare momenti da "SCIUR" (signore in milanese) ma che in quanto alibidine e consumi.... ? piu' divertente andare a piedi mi sa....
2 esempi fra tutti:
saxo vts (4500?) VS 166 2.0-2.0 tv6 full optional (7500?) ?????????
voi all'alba dei 25 anni cosa prendereste?
ma dai ponte!!!che cagata di auto vai a scegliere????
prima di tutto non la prendere a benzina...
prendi una bella macchina turbo a gasolio..
io ti consiglierei o una leon(mi piace troppo) usata la trovi a poco 1.9 tdi...
oppure o una polo o una ibiza 1.4 o 1.9 tdi se vuoi averla un po piu piccola...se no vai di golf!!!!! :d :d :d
sei diametralmente opposto al mio concetto di auto
a parte il fatto che con 7500? massimo ( x ora e leggete i miei commenti riguardo al non ?poter finanziare fino all'anno prox.......................................!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!) nonho molta scelta....
poiuttosto che comrpare un TDI mi compro un fiorino fiat (vale x tutti i diesel!)
? evidente che le mie 2 proposte sono esattament el'una l'opposta dell'altra... estreme e deve essere cosi'.. non voglio vie di mezzo pallose e scialbe... o tutto rallye o tutto comfort..... non esistono sulmetrcato alternative a pari prezzo.. ne dell'una ne dell'altra.....
peccato che di 147 2.0ts ce ne siano in giro 3 cazzarola..... e tutte con il selespeed maledetto... se no davo la 3a e principale opzione... la 147 mi fa impazzire (distinctive)
cmq,ponte,tu quanti km percorri in un anno con l auto???
se ne percorri pochi,allora non vedere neanche quanto consuma l auto!!!
io mi indirizzo sui tdi perche facciamo almeno 60-70000 km l anno... :d :d :d :d
e la macchina a benza ci spenna vivi!!!!
Concordo con quelli che dicono di puntare su una macchina comoda (166 tra le2).
E' sportiva abbastanza (mica ci devi fare le corse) ed hai tutti i confort dell'ammiraglia.
Un'automobile deve essere tale,non un motore potente su 4 ruote e telaio i carta ciucina.
Comment