Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogliando riviste di tuning riappare una mia foto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sfogliando riviste di tuning riappare una mia foto....

    una foto che non ricordavo di un servizio con il mio peugeottino.... con una specie di persona...

    tachicardia immediata.. ovviamente non x l'effetto positivo.. ma tipo "spavento" angoscia...

    vi ? mi capitato?

    avere cosi' il disprezzo, la repulsione verso una ex da subire effetti cosi' pesanti anche al solo pensarci o vederne il volto in foto?

  • Font Size
    #2
    sisisi capitato ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      per fortuna che nn ho una macchina tabozza
      cmq a parte gli scherzi.. nn saprei, di certo cerco sempre di pensare alle cose positive che ci son state, ? brutto disprezzare qualcosa che prima si amava... anche perch? ? forse un disprezzo dettato dalla paura di quello che si ? provato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo sia l'unica delel entinaia di foto che avevo.. che mi ? rimasta (solo perh? stamapta su una rivista ?!)

        mamma che colpo, devo stracciare assolutamente... ecco trovata la fonte delel mie sfighe! come nel film "ochio malocchio prezzemolo e finocchio" qnd banfi trova il pelo demoniaco :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          muhahah ma bafff
          fosse cos? semplice

          il pelo irto e setoso

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              per fortuna che nn ho una macchina tabozza
              cmq a parte gli scherzi.. nn saprei, di certo cerco sempre di pensare alle cose positive che ci son state, ? brutto disprezzare qualcosa che prima si amava... anche perch? ? forse un disprezzo dettato dalla paura di quello che si ? provato.
              questa ? una cosa che ho imparato a fare pure io... subito, mi lascio prendere magari dalla rabbia, o dallo sconforto... ma in seguito, quando la mente si raffredda e "ricomincia" a ragionare veramente.. allora si comincia a vedere veramente le cose belle

              forza Fra

              e per una volta commetti il peccato capitale che accomuna tutti noi appassionati di moto e di macchine.. priva di quella pagina una delle nostre amate "bibbie"... attua la cannibalizzazione... credo che in questo caso possa essere approvata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                muhahah ma bafff
                fosse cos? semplice

                il pelo irto e setoso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bah.. il mondo ? pieno di gente che non vale un cazzo....

                  Spesso ex comprese...


                  Figurati che io ho smesso di frequentare persone o certe zone del TRentino per evitare incontri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Bah.. il mondo ? pieno di gente che non vale un ca##o....

                    Spesso ex comprese...


                    Figurati che io ho smesso di frequentare persone o certe zone del TRentino per evitare incontri...
                    Quoto a 10000000000milioni di biliardi di dollari!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Bah.. il mondo ? pieno di gente che non vale un ca##o....

                      Spesso ex comprese...


                      Figurati che io ho smesso di frequentare persone o certe zone del TRentino per evitare incontri...
                      qnd valico il casello di melegnano ho quasi i conati di vomito... e pensare he devo andare ancora a trovare sago x sistemare una cosuccia

                      bei ricordi un par di palle.... il 20% della poca positivita' che avevo dentro me li sono bruciati con quella testa di cazzo.. s epenso acome ho goduto la sera che ho fatto cestinare da Melania tutti i suoi ricordi... ah che simbolo di distruzione

                      voi non avete idea di che soddisfazione...


                      e non venite a dirmi " eh si vede che ti manca .." perch? vi giuro che no npasso gg in cui auguro alal sua stirpe ( si tutti ) non so cosa.... (immaginatelo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora si vede che non eri tu quando ci stavi insieme... e che vivevate d'inerzia...
                        cmq anche a me fa un certo effetto se devo passare per il casello di cologno nord.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ? che ti manca, ma si nota che ancora lestai dando importanza, nel bene o nel male.....
                          io di solito lasciavo cadere nel dimendicatoio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            allora si vede che non eri tu quando ci stavi insieme... e che vivevate d'inerzia...
                            cmq anche a me fa un certo effetto se devo passare per il casello di cologno nord.
                            azz ma ? finita con la mia "vicina di citta'"?

                            cmq andre ero psicologicamente schiavo di quell'essere e dei sogni che impersonificava... non sono mai stato bene.. era un legame quasi patologico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa fratello truzzo, mi metti la foto? voglio vedere se la rivista c'e l' ho anche io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X