Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frase vera e direi "toccante"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frase vera e direi "toccante"

forse x voi ? una frasina del ccazzo ma x il momento ke sto vivendo adesso ? molto VERA e TOCCANTE

vorrei condividerla con voi, l'ho trovata in un film japponese......

piu' lanci un oggetto in alto piu' qnd cade si danneggia.la speranza porta solo alla disperazione.? solo il miglior modo per illudersi......

cazzo quanto ? vero

• Font Size
    discutibile ma molto profonda!

Comment

• Font Size
      ricorda per? che

"quanto ? pi? profonda la vallata, tanto pi? ci sar? da camminare per scalarla.Ma il panorama che potrai vedere da l? sar? grandioso"

Airquake..la frase che hai usato tu mi si adattava perfettamente un mese e mezzo fa..ora seguo la mia

Comment

• Font Size
        ? vero...... + speri per evitare una cosa ke nn vuoi vedere, + quando ti cade addosso ci soffri 100 volte di +....

Comment

• Font Size
          spesso scali ma nn c'? panorama stupendo ma solo mazzate.....

Comment

• Font Size
            guarda l'arcobaleno dietro alla pioggia anche........per? spesso l'arcobaleno non vuole uscire! ehehehehehhe

Comment

• Font Size
              azzzzz mi hai sommerso :d :d

Vedrai che passa..un abbraccio da amico

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  ti ringrazio..... cmq sono in una situazione strana, mi rendo conto ke devo non pensarci o pensare positivo, per? quando guardo il cellulare ci penso..... e mi fa male.....per? bastano 5 minuti per placarmi.......per? in quei 5 minuti mi batte il cuore a mille e ho ansia.......uff speriamo finisca presto sta agonia di merda

Comment

• Font Size
                    senza che te ne accorgerai ti passer?..non pensarci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      spesso scali ma nn c'? panorama stupendo ma solo mazzate.....
                      e allora non hai scalato ma solo fatto finta e sei rimasto con i piedi a valle...

sei giovane e ne passerai tante, anche molto pi? difficili...

sono le dure prove che costruiranno la nostra corazza e arricchiranno il nostro bagaglio di esperienza...e soprattutto rafforzeranno il nostro carattere e la voglia di credere in noi stessi...pi? volte avevo pensato di aver perso quella voglia ma ogni volta ? tornata...forza

lo vuoi un consiglio? scarpe, picozza, elmetto e tanta forza... comincia a scalare e vedrai che poi il panorama apparir? anche a te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        ? vero...... + speri per evitare una cosa ke nn vuoi vedere, + quando ti cade addosso ci soffri 100 volte di +....
                        come diceva sempre il mio prof di filosofia

ci sono due cose che ti possono accadere affinch? la tua vita cambi
                        la prima ? non ottenere le cose
                        la seconda ? ottenerle!!!!

con questo voglio dirti che in entrambe le situazioni la tua vita cambia
                        e non sai mai se in bene o in peggio(la teoria del caos!!)

Comment

X
                        Working...
                        X