Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La + grande cazzata.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La + grande cazzata.......

..... che avete fatto nella vita qual ? stata? Parlo in generale cio? sia in amore, che sul lavoro che nella vita in generale!

Una delle tante mie che mi viene in mente adesso ? questa: Qualche hanno fa ero a Rimini in ferie. Eravamo in un Hotel con stanza al 4? piano, torniamo la notte dalla discoteca (chiaramente un p? alticci) e non avendo voglia di andare a dormire non sapevamo che cazzo fare. Verso le i miei amici si sono messi a lanciare gavettoni dal balcone, nessuno che beccava qualcuno, arrivo io il pirla, faccio un mega gavettone con acqua e schiuma da barba, prendo la rincorsa lancio.... e chi ti vado a beccare! In pieno due poliziotti in borghese!!!
    B? si sono incazzati come le iene, sono venuti su in stanza hanno detto che ci denunciavano tutti, ma poi per fortuna ? finita li. Il giorno dopo alla reception dell'albergo, mi si avvicina la titolare e mi fa:" Stanote avete fatto centro ehh!!!

• Font Size
    buauhauhbabuabhuabhubuahbuahbu
    io ne ho fatte molte di cazzate...con lo scooter mi giro un giorno e me ne andai in basilicata(piu di 100 km da taranto)con il motorino originale senza freno posteriore(l avevo sfasciato a calci)
    e poi un giorno me ne scappai da scuola..e mi beccai 3 giorni di sospensione(questo e successo a settembre del 2004..) :d :d :d ma ne ho fatte altre che momanco mi ricordo.. :d :d :d

Comment

• Font Size
      bha.....ho fatto fin troppe cappellate...lasciamo stare va

Comment

• Font Size
        Per ora quella di aver fatto "quella curva" troppo forte rimettendoci la moto a Febbraio 2000... zio cane che ghega !

Comment

• Font Size
          In pieno due poliziotti in borghese!!!

avrei voluto vedere la scena...

Comment

• Font Size
            'n se contano....

Comment

• Font Size
              be' non saprei scegliere.....diciamo che non mi sono mai messo nei guai con la legge..pero' le + grandi stupidate sono legate alle donne.....le occasioni perse e la capperate da servi della gleba........cose fatte per fare colpo...che forse oggi non farei piu'......

ma si cresce anche grazie alle bischerate..come si dice in Toscana......

Comment

• Font Size
                con poliziotti!!! mai avuto a che fare

ho fatto tante di quelle cose, che adesso non me le ricordo tutte!!!!

qualche giorno, mi devono cazziare, perch? quando vedo un posto di blocco, LIMITATORE

Comment

• Font Size
                  anzi no!!!adesso che ricordo quest'anno Gita a Vienna...
                  ? l'ultima notte che restiamo a Vienna, cosa decidono di fare...nel nostro piano dell'Hotel???GAVETTONI, con tanto di moquette e mobili nel corridoio....
                  insomma, abbiamo rotto un quadro,un vaso,e per tutti i danni ci hanno fatto pagare 900 euro, il bello ? che il danno lo ha fatto la classe nostra, ma poi hanno pagato tutte le 5e classi(10 euri a testa)...

la cosa ancora pi? bella ? che non lo sa nessuno della mia scuola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    ? l'ultima notte che restiamo a Vienna, cosa decidono di fare...nel nostro piano dell'Hotel???GAVETTONI, con tanto di moquette e mobili nel corridoio....
                    insomma, abbiamo rotto un quadro,un vaso,e per tutti i danni ci hanno fatto pagare 900 euro, il bello ? che il danno lo ha fatto la classe nostra, ma poi hanno pagato tutte le 5e classi(10 euri a testa)...

vuoi che glielo dico io ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      Originally posted by giuseppers

vuoi che glielo dico io ?

Comment

• Font Size
                        La pi? grossa cappellata?
                        Fidarmi della persona sbagliata.....

Comment

• Font Size
                          Sono tante.....
                          Con le donne poi non si contano.... soprattutto le cose da servo della gleba!!!!!!
                          per? me ne viene in mente una tecnica: 4 o 5 anni fa (ne avevo 20 circa) comincia ad accendersi qualche spia della mia 205 XS 1.1.... Io ero sicuro di me, gi? studiavo ingegneria meccanica.... e dicevo: "sta macchina ? uno scassone, sar? qualche contatto!" e cose tipo "vedi che se faccio una curva si accende e sul dritto si spegne! ... E' sicuramente un contatto"
                          Avanti di questo passo per un paio di mesi... e la spia restava accesa sempre + a lungo.... "ECCHEPPALLE STO CONTATTO!"
                          ero arrivato al punto di metterci una sciarpa davanti perch? sta luce rossa mi rompeva non poco i marroni..
                          "Anche loro potevano farla un po' meno grossa questa spia, non si riesce proprio a non vederla, chiss? perch? l'hanno fatta cos??!?"
                          .
                          .
                          .
                          .
                          Quando per? un giorno la macchina ha cominciato a fare un rumoraccio mi sono fermato, ho aperto il cofano e ho accelerato....

KRACKKK!!!!!

Alla vista della biella per terra sono andato a controllare la spia accesa.....
                          .
                          .
                          .
                          .
                          ERA LA SPIA DELL'OLIO!!!!!!!!!!!!!!

Inutile dire che gli amici mi stanno ancora prendendo per il cu@o adesso.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ste80ge
                            Sono tante.....
                            Con le donne poi non si contano.... soprattutto le cose da servo della gleba!!!!!!
                            per? me ne viene in mente una tecnica: 4 o 5 anni fa (ne avevo 20 circa) comincia ad accendersi qualche spia della mia 205 XS 1.1.... Io ero sicuro di me, gi? studiavo ingegneria meccanica.... e dicevo: "sta macchina ? uno scassone, sar? qualche contatto!" e cose tipo "vedi che se faccio una curva si accende e sul dritto si spegne! ... E' sicuramente un contatto"
                            Avanti di questo passo per un paio di mesi... e la spia restava accesa sempre + a lungo.... "ECCHEPPALLE STO CONTATTO!"
                            ero arrivato al punto di metterci una sciarpa davanti perch? sta luce rossa mi rompeva non poco i marroni..
                            "Anche loro potevano farla un po' meno grossa questa spia, non si riesce proprio a non vederla, chiss? perch? l'hanno fatta cos??!?"
                            .
                            .
                            .
                            .
                            Quando per? un giorno la macchina ha cominciato a fare un rumoraccio mi sono fermato, ho aperto il cofano e ho accelerato....

KRACKKK!!!!!

Alla vista della biella per terra sono andato a controllare la spia accesa.....
                            .
                            .
                            .
                            .
                            ERA LA SPIA DELL'OLIO!!!!!!!!!!!!!!

Inutile dire che gli amici mi stanno ancora prendendo per il cu@o adesso.....

E io che pensavo di non capirne un cazzo di motori!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X