era meglio se non la raccontavo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La + grande cazzata.......
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by ste80geSono tante.....
Con le donne poi non si contano.... soprattutto le cose da servo della gleba!!!!!!
per? me ne viene in mente una tecnica: 4 o 5 anni fa (ne avevo 20 circa) comincia ad accendersi qualche spia della mia 205 XS 1.1.... Io ero sicuro di me, gi? studiavo ingegneria meccanica.... e dicevo: "sta macchina ? uno scassone, sar? qualche contatto!" e cose tipo "vedi che se faccio una curva si accende e sul dritto si spegne! ... E' sicuramente un contatto"
Avanti di questo passo per un paio di mesi... e la spia restava accesa sempre + a lungo.... "ECCHEPPALLE STO CONTATTO!"
ero arrivato al punto di metterci una sciarpa davanti perch? sta luce rossa mi rompeva non poco i marroni..
"Anche loro potevano farla un po' meno grossa questa spia, non si riesce proprio a non vederla, chiss? perch? l'hanno fatta cos??!?"
.
.
.
.
Quando per? un giorno la macchina ha cominciato a fare un rumoraccio mi sono fermato, ho aperto il cofano e ho accelerato....
KRACKKK!!!!!
Alla vista della biella per terra sono andato a controllare la spia accesa.....
.
.
.
.
ERA LA SPIA DELL'OLIO!!!!!!!!!!!!!!
Inutile dire che gli amici mi stanno ancora prendendo per il cu@o adesso.....
Ma dai, non ci credo...
Comment
-
Originally posted by housemusclebha.....ho fatto fin troppe cappellate...lasciamo stare va
Comment
-
A 18 anni tornando da una festa in moto (leggermente ubriaco)... a Imola .... alla paletta di un caramba ... gli ho cacciato una penna e un bel dito medio .... poi a Castel Bolognese ... posto di blocco e ritiro patente ... mio padre si ? alzato alle 4 di notte per venirmi a prendere .... e sono stato fortunato visto che il maresciallo era amico di mio padre che hai tempi lavorava in un assicurazione li vicino ..... o preso tanti di quei tozzoni al rientro .. che la sbornia mi ? passata subito .... Posso solo dire ... babbo hai fatto bene ! Oggi ripensandoci posso solo dire che ero propio un idiota .... e provare un agrande vergogna ...
Comment
-
Originally posted by ShoRvergogna nel farti fermare a castel bolognese?
Comment
-
-
Originally posted by ShoRe dai capita..scommetto che tuo pap? ti avr? fatto passare l'alterazione alcoolica con le coccole che solo un pap? sa dare :d :d
Comment
X
Comment