Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La + grande cazzata.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era meglio se non la raccontavo....

Comment

• Font Size
      io ne ho fatta una grossa.. anche due. fidarsi ? bene, non fidarsi ? meglio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ste80ge
        era meglio se non la raccontavo....

mi sono cappottato dal ridere a leggerla

Comment

• Font Size
          Originally posted by ste80ge
          Sono tante.....
          Con le donne poi non si contano.... soprattutto le cose da servo della gleba!!!!!!
          per? me ne viene in mente una tecnica: 4 o 5 anni fa (ne avevo 20 circa) comincia ad accendersi qualche spia della mia 205 XS 1.1.... Io ero sicuro di me, gi? studiavo ingegneria meccanica.... e dicevo: "sta macchina ? uno scassone, sar? qualche contatto!" e cose tipo "vedi che se faccio una curva si accende e sul dritto si spegne! ... E' sicuramente un contatto"
          Avanti di questo passo per un paio di mesi... e la spia restava accesa sempre + a lungo.... "ECCHEPPALLE STO CONTATTO!"
          ero arrivato al punto di metterci una sciarpa davanti perch? sta luce rossa mi rompeva non poco i marroni..
          "Anche loro potevano farla un po' meno grossa questa spia, non si riesce proprio a non vederla, chiss? perch? l'hanno fatta cos??!?"
          .
          .
          .
          .
          Quando per? un giorno la macchina ha cominciato a fare un rumoraccio mi sono fermato, ho aperto il cofano e ho accelerato....

KRACKKK!!!!!

Alla vista della biella per terra sono andato a controllare la spia accesa.....
          .
          .
          .
          .
          ERA LA SPIA DELL'OLIO!!!!!!!!!!!!!!

Inutile dire che gli amici mi stanno ancora prendendo per il cu@o adesso.....
          Tu sei "LO RE"!!

Ma dai, non ci credo...

Comment

• Font Size
            La + grande cazzata.......
            Correre in moto su strada...

Comment

• Font Size
              se comincio io a raccontare le mie c@zzate finisco il mese prossimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by housemuscle
                bha.....ho fatto fin troppe cappellate...lasciamo stare va
                idem.-.- molte delle quali non si dicono proprio...

Comment

• Font Size
                  A 18 anni tornando da una festa in moto (leggermente ubriaco)... a Imola .... alla paletta di un caramba ... gli ho cacciato una penna e un bel dito medio .... poi a Castel Bolognese ... posto di blocco e ritiro patente ... mio padre si ? alzato alle 4 di notte per venirmi a prendere .... e sono stato fortunato visto che il maresciallo era amico di mio padre che hai tempi lavorava in un assicurazione li vicino ..... o preso tanti di quei tozzoni al rientro .. che la sbornia mi ? passata subito .... Posso solo dire ... babbo hai fatto bene ! Oggi ripensandoci posso solo dire che ero propio un idiota .... e provare un agrande vergogna ...

Comment

• Font Size
                    vergogna nel farti fermare a castel bolognese?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      vergogna nel farti fermare a castel bolognese?
                      Cacchio posto di blocco con tanto di auto in mezzo alla strada .. nemmeno avessi svaligiato una banca ..... e poi non ? che fossi molto lucido .... quando ho visto il posto ho fatto appena a tempo a frenare per non piantarmi nella macchina dei caramba ....

Comment

• Font Size
                        e dai capita..scommetto che tuo pap? ti avr? fatto passare l'alterazione alcoolica con le coccole che solo un pap? sa dare :d :d

Comment

• Font Size
                          coccole? di palmo o di dorso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR
                            e dai capita..scommetto che tuo pap? ti avr? fatto passare l'alterazione alcoolica con le coccole che solo un pap? sa dare :d :d
                            Il giorno dopo a scuola avevo un mal di testa atroce e credimi che non era stato l'alcool .... :d

Comment

• Font Size
                              beh quando ero pi? piccolo ho ritardato di 4 ore il rientro la sera.. (avevo 13 anni...)...il giorno dopo non riuscivo a sedermi sulla sedia a scuola :d :d

Comment

• Font Size
                                Si vabbe' ma io avevo 18 anni .... Anche se la testa era da 13 scarsi ....

Comment

X
                                Working...
                                X