Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio alle moto a Firenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rossafumi
    caspit x? so troppo rigidi qui a firenze..mah va b? grazie x la notizia
    non riguarda solo firenze . ma TUTTI ....

guarda caso oggi ho visto due pattuglie dei vigili ( in un posto nuovo che non avevo mai visto ) pronti con la paletta in mano pronti a fermare qualcuno... coincidenza o mancanza di soldi ???

Comment

• Font Size
      col cazzo che mi prendono!!!

Comment

• Font Size
        mi fa rabbia ke x ki guida al cell non c'? la confisca xk??
        ki guida con la musica a tutto volume niente confisca xk??
        ki guida con la makkina bombata e noi abbiamo una targa di 1? inclinata male ci fanno un culo enorme,e chi ha la makkina
        niente confisca xk??

se metto le rotelline alla moto magari me la scambiano x una makkina.

Comment

• Font Size
          hai xfettamente ragione cattivik

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivick
            mi fa rabbia ke x ki guida al cell non c'? la confisca xk??
            ki guida con la musica a tutto volume niente confisca xk??
            ki guida con la makkina bombata e noi abbiamo una targa di 1? inclinata male ci fanno un c**o enorme,e chi ha la makkina
            niente confisca xk??

se metto le rotelline alla moto magari me la scambiano x una makkina.
            per il cellulare in macchina quando si guida proporrei la pena capitale istantanea....

Comment

• Font Size
              bisognerebbe fare un p? di rivoluzione come nel 68

Comment

• Font Size
                di questo passo ci manca poco.....

Comment

• Font Size
                  Ma io vorrei sapere un vostro pensiero...
                  Tutto questo accanimento contro gli onesti cittadini parlo di tasse, autovelox, societ? ormai invivibile, e chi + ne ha + ne metta, ? dettato da:
                  A)Questioni politiche
                  B)Sarebbe dovuto accadere prima o poi
                  C)Moneta unica europea..in particolare nessun controllo sulla trasformazione Lira/Euro
                  D)in passato qualcuno ha "mangiato" talmente tanto a gratis che ora x rimediare a questo buco....fanno di tutto x toglierci fino all'ultimo euro dalla tasca??

Comment

• Font Size
                    Io credo che che la pi? credibile ? la D)
                    La politica non centra niente (tutti uguali, anzi, forse potremmo perfino stare peggio, mi fanno una paura i Verdi....) e l'Euro, almeno qui lasciamolo fuori dai ;-)

E' facile e remunerativo fare gli arroganti (anzi, gli stronzi) con le persone oneste, invece quando c'? da sgomberare una casa o arrestare un malvivente, soprattutto in certi quartieri di certe citta... ma dai, lasciamo perdere, andiamo piuttosto a ritirare un paio di libretti e rubare met? stipendio a qualche maledetto motociclista con le frecce non omologate !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta
                      Ma io vorrei sapere un vostro pensiero...
                      Tutto questo accanimento contro gli onesti cittadini parlo di tasse, autovelox, societ? ormai invivibile, e chi + ne ha + ne metta, ? dettato da:
                      A)Questioni politiche
                      B)Sarebbe dovuto accadere prima o poi
                      C)Moneta unica europea..in particolare nessun controllo sulla trasformazione Lira/Euro
                      D)in passato qualcuno ha "mangiato" talmente tanto a gratis che ora x rimediare a questo buco....fanno di tutto x toglierci fino all'ultimo euro dalla tasca??
                      forse tutte le cose messe assieme....non ci sono + soldi......ecco il motivo...se li sono mangiati? probabile..anzi sicuro......l'euro ha messo lo zampino.....si......la politica......e' quella che ha mangiato tutto e che continua a succhiarci l'anima......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ste80ge
                        MIIIIINKKKKIIIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
                        E' ridicolo!!!!!
                        La confisca di una moto da 20000? perch? magari ho fatto 50 mt senza mani sul manubrio per riposarmi la schiena..........
                        o per aver fatto 30 mt dal garage al tabacchino col casco slacciato....
                        Anzi non ? ridicolo, E' TERRIFICANTE!!!!
                        Mi accodo nel dire: Ma quando sti stronzi se la prenderanno con i criminali VERI ?
                        Cose da non credersi!!! ma stiamo scherzando!! non c'? niente da fare , siamo governati da ignoranti! chi fa sto tipo di leggi sembra non viva tra di noi ma in un limbo nebbioso di mariuana ...
                        Mah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by suzukawa
                          Originally posted by ste80ge
                          MIIIIINKKKKIIIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
                          E' ridicolo!!!!!
                          La confisca di una moto da 20000? perch? magari ho fatto 50 mt senza mani sul manubrio per riposarmi la schiena..........
                          o per aver fatto 30 mt dal garage al tabacchino col casco slacciato....
                          Anzi non ? ridicolo, E' TERRIFICANTE!!!!
                          Mi accodo nel dire: Ma quando sti stronzi se la prenderanno con i criminali VERI ?
                          Cose da non credersi!!! ma stiamo scherzando!! non c'? niente da fare , siamo governati da ignoranti! chi fa sto tipo di leggi sembra non viva tra di noi ma in un limbo nebbioso di mariuana ...
                          Mah
                          ma tanto a loro che gli frega...mica usano la moto....loro....

Comment

X
                          Working...
                          X