Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetto fumo dimmerda !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Davide
    Quanti di voi che NON fumano hanno per? provato qualche canna???
    Vediamo se siete tutti santi........ attendo risposte.
    Alexea... io non ho MAI fumato nulla.. ne sigarette ne canne.. manco mai provato.. che si fa?
    Sia fa che sei come Nicoss......

    Comment


    • Font Size
      #92
      Na.. Nicoss ? come me.. ci sono pochissimi cmq. che non hanno nemmeno provato...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Re: Maledetto fumo dimmerda !!!

        Originally posted by Mangus
        Non e' possibile, stasera sono andato con un amico in un pub dove andiamo di solito, e c'era un fumo veramente vergognoso !!!

        Sto malissimo !! Mi sono svegliato un ora fa con una nausea mostruosa, ho ancora tutto quel fumo in gola !!! Mi fa troppo schifo !!!!

        E fortuna che dal 1 gennaio sarebbe entrata in vigore la nuova legge !!!

        Perche' ci devo rimettere in salute io !?!?
        Finalmente la legge ? arrivata!
        Se senti puzza di fumo o vedi gente che fuma dovresti avvertire gli sbirri o i vigili, in teoria.
        Per? l'applicazione della legge ? ancora vana...sai siamo in italia!

        E.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22
          Na.. Nicoss ? come me.. ci sono pochissimi cmq. che non hanno nemmeno provato...
          giusto dav.....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Se vi dicessi che non ho mai provato, non ci credereste, solo perch? abito in Svizzera!
            Infatti non ve lo dico, perch? sarebbe una grossissima palla!!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              emi? Inviato: Lun Gen 05, 2004 9:22 pm Oggetto: Re: Maledetto fumo dimmerda !!!

              --------------------------------------------------------------------------------

              Mangus ha scritto:
              Non e' possibile, stasera sono andato con un amico in un pub dove andiamo di solito, e c'era un fumo veramente vergognoso !!!

              Sto malissimo !! Mi sono svegliato un ora fa con una nausea mostruosa, ho ancora tutto quel fumo in gola !!! Mi fa troppo schifo !!!!

              E fortuna che dal 1 gennaio sarebbe entrata in vigore la nuova legge !!!

              Perche' ci devo rimettere in salute io !?!?


              Finalmente la legge ? arrivata!
              Se senti puzza di fumo o vedi gente che fuma dovresti avvertire gli sbirri o i vigili, in teoria.
              Per? l'applicazione della legge ? ancora vana...sai siamo in italia!


              Beh emi cosa c'entra? se trovi amici ke fumano kiami gli sbirri?

              mettiamo ben in chiaro che io NON faccio uso di maria ecc... ma non x questo sarei tanto stronza da kiamare gli sbirri!!! tu si?

              Comment


              • Font Size
                #97
                alexea guarda credo che stai banalizzando un discorso che aveva preso una connotazione un tantino piu' profonda(o se preferisci diversa)!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by alexea
                  Beh emi cosa c'entra? se trovi amici ke fumano kiami gli sbirri?
                  mettiamo ben in chiaro che io NON faccio uso di maria ecc... ma non x questo sarei tanto stronza da kiamare gli sbirri!!! tu si?
                  Se c'? una legge (e finalmente) che mi permette di non fumare anche se non fumo, perch? questa ? stata la situazione fino a ieri, dev'essere applicata con rigore.

                  Io sono stufo di arrivare a casa ed avere i vestiti ed i capelli che puzzano di fumo, solo perch? chi mi sta di fianco non ? in grado di rimanere tranquillo 5 minuti se non fuma una sigaretta.

                  Se vuoi fumare, sei liberissimo, ma non essendo il fumo una cosa necessaria a vivere, non vedo perch? io devo essere vittima passiva ed involontaria di un tuo vizio.

                  Siccome un locale ? pubblico, e dentro c'? chi fuma e chi no, mi sembra il minimo che venga rispettato colui che vive una vita "normale" piuttosto che viziata dal tabacco.

                  Se per? sono a casa di qualcuno, anche se fumano in 200 non dico nulla. Il privato ? il privato, il pubblico ? il pubblico...ovvero nel privato decido io con chi stare, nel pubblico, invece, la cosa ? random.

                  Ciao!

                  E.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by alexea
                    Secondo me state tutti esagerando............................

                    Una discussione del genere fino a qualche anno fa non sarebbe mai venuta fuori.... Da che mondo e mondo c'? sempre stata gente che fuma e gente che non fuma. Vogliamo convivere o vogliamo farci guerra?????? La vogliamo smettere di condannare la gente che fuma qualche cicca in santa pace??? La vogliamo smettere di fare a tutti i costi (forse xk? ? di moda) i salutisti moralisti??? Ma sapete quanti NON fumatori ho conosciuto che per? quando capitava da fumare MARIA... allora il fumo era ok??? Quanti di voi che NON fumano hanno per? provato qualche canna???
                    Vediamo se siete tutti santi........ attendo risposte.

                    PS: dicendo tutto ci? non credo di mancare di rispetto a nessuno...
                    1?non si tratta di diventare moralisti tutto d'un colpo, soli che dopo un po che si "trattiene il fiato" bisogna respirare... e credo che di fiato ne abbiamo tenuto per parecchio tempo!
                    2?non sto tentando di chiudere il buco dell'ozono, ma salvarmi la pelle...
                    3?non fumo, ne sigarette ne altro (mai nemmeno provato) e non mi faccio di chissacch?, solo qualche birra, nel lecito consentito

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      io non fumo, ne mai fumato, ne sigarette, ne canne ne niente...
                      e non impenno in testa alle vecchine che attraversano la strada... perch? non so impennare

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        doc67 Inviato: Mar Gen 06, 2004 12:03 am Oggetto:

                        --------------------------------------------------------------------------------

                        alexea guarda credo che stai banalizzando un discorso che aveva preso una connotazione un tantino piu' profonda(o se preferisci diversa)!
                        ma nn mi sembra d aver banalizzato il discorso...

                        cmq non me ne frega nulla, pensatela pure come volete

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X