Originally posted by Davide
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maledetto fumo dimmerda !!!
Collapse
X
-
Re: Maledetto fumo dimmerda !!!
Originally posted by MangusNon e' possibile, stasera sono andato con un amico in un pub dove andiamo di solito, e c'era un fumo veramente vergognoso !!!
Sto malissimo !! Mi sono svegliato un ora fa con una nausea mostruosa, ho ancora tutto quel fumo in gola !!! Mi fa troppo schifo !!!!
E fortuna che dal 1 gennaio sarebbe entrata in vigore la nuova legge !!!
Perche' ci devo rimettere in salute io !?!?
Se senti puzza di fumo o vedi gente che fuma dovresti avvertire gli sbirri o i vigili, in teoria.
Per? l'applicazione della legge ? ancora vana...sai siamo in italia!
E.
Comment
-
emi? Inviato: Lun Gen 05, 2004 9:22 pm Oggetto: Re: Maledetto fumo dimmerda !!!
--------------------------------------------------------------------------------
Mangus ha scritto:
Non e' possibile, stasera sono andato con un amico in un pub dove andiamo di solito, e c'era un fumo veramente vergognoso !!!
Sto malissimo !! Mi sono svegliato un ora fa con una nausea mostruosa, ho ancora tutto quel fumo in gola !!! Mi fa troppo schifo !!!!
E fortuna che dal 1 gennaio sarebbe entrata in vigore la nuova legge !!!
Perche' ci devo rimettere in salute io !?!?
Finalmente la legge ? arrivata!
Se senti puzza di fumo o vedi gente che fuma dovresti avvertire gli sbirri o i vigili, in teoria.
Per? l'applicazione della legge ? ancora vana...sai siamo in italia!
Beh emi cosa c'entra? se trovi amici ke fumano kiami gli sbirri?
mettiamo ben in chiaro che io NON faccio uso di maria ecc... ma non x questo sarei tanto stronza da kiamare gli sbirri!!! tu si?
Comment
-
Originally posted by alexeaBeh emi cosa c'entra? se trovi amici ke fumano kiami gli sbirri?
mettiamo ben in chiaro che io NON faccio uso di maria ecc... ma non x questo sarei tanto stronza da kiamare gli sbirri!!! tu si?
Io sono stufo di arrivare a casa ed avere i vestiti ed i capelli che puzzano di fumo, solo perch? chi mi sta di fianco non ? in grado di rimanere tranquillo 5 minuti se non fuma una sigaretta.
Se vuoi fumare, sei liberissimo, ma non essendo il fumo una cosa necessaria a vivere, non vedo perch? io devo essere vittima passiva ed involontaria di un tuo vizio.
Siccome un locale ? pubblico, e dentro c'? chi fuma e chi no, mi sembra il minimo che venga rispettato colui che vive una vita "normale" piuttosto che viziata dal tabacco.
Se per? sono a casa di qualcuno, anche se fumano in 200 non dico nulla. Il privato ? il privato, il pubblico ? il pubblico...ovvero nel privato decido io con chi stare, nel pubblico, invece, la cosa ? random.
Ciao!
E.
Comment
-
Originally posted by alexeaSecondo me state tutti esagerando............................
Una discussione del genere fino a qualche anno fa non sarebbe mai venuta fuori.... Da che mondo e mondo c'? sempre stata gente che fuma e gente che non fuma. Vogliamo convivere o vogliamo farci guerra?????? La vogliamo smettere di condannare la gente che fuma qualche cicca in santa pace??? La vogliamo smettere di fare a tutti i costi (forse xk? ? di moda) i salutisti moralisti??? Ma sapete quanti NON fumatori ho conosciuto che per? quando capitava da fumare MARIA... allora il fumo era ok??? Quanti di voi che NON fumano hanno per? provato qualche canna???
Vediamo se siete tutti santi........ attendo risposte.
PS: dicendo tutto ci? non credo di mancare di rispetto a nessuno...
2?non sto tentando di chiudere il buco dell'ozono, ma salvarmi la pelle...
3?non fumo, ne sigarette ne altro (mai nemmeno provato) e non mi faccio di chissacch?, solo qualche birra, nel lecito consentito
Comment
-
doc67 Inviato: Mar Gen 06, 2004 12:03 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
alexea guarda credo che stai banalizzando un discorso che aveva preso una connotazione un tantino piu' profonda(o se preferisci diversa)!
cmq non me ne frega nulla, pensatela pure come volete
Comment
X
Comment