Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report adria

Ieri ad Adria c'? stato il mio vero esordio in pista,non considero i 4 giri fatti alla Yamaha-fest 2004.

Partiamo da Forl?,in moto,alle 10,recuperiamo un amico a Ravenna e via direzione Adria......passiamo indenni attraverso la romea, e forse indenni anche a 3 velox,poi finalmente eccoci all'autodromo.

Sensazione strana stare in un paddock al coperto ....ma cmq sia...espletiamo le varie formalit?,braccialetto,gita in bagno,una regolatina alla moto..smonto gli specchietti...e via si fanno le 14...ormai ? ora di entrare in pista ...e in questo momento penso..ma chi me l'ha fatto fare...
    finalmente il via x entrare in pista....primi giri piano piano(non che ne seccessici sia andato molto + forte :d :d )in modo da imparare la pista,vdere da che parte gira ecc....

che dire la pista ? carina,certo non sar? il massimo della tecnica di guida o per piloti da pelo sullo stomaco...ma,parere personale,per un novellino come me penso sia valida x imparare ad usare la moto in pista

Sono entrato in pista 5 volte ogni volta prendendo sempre + confidenza con la pista e con la moto...

ultimo turno...bandiera rossa....che razzo sar? successo?? rientro,il mio amico con il ninja c'?,il s.s c'?....azz manca l'mv..sar? caduto...no speriamo di no??il fratello del mio amico con l'mv agitatissiamo......
    azz.....vediamo l'mv rientrare nel paddock sul trattore
    un p? di danni...in particolare al morale del pilota...

in conclusione cosa dire.....una bellissima giornata e per questo ringrazio Giovanni,Matteo,Daniele e Andrea.....penso di essere entrato nel Tunnel..le cose da imparare sono ancora tante...e soprttutto la prossima volta carrello o furgone.....420km tra andata ritorno e turni in pista sono davvero devastanti

scusate la lunghezza
    sciao

• Font Size
    vogliamo i tempi

Comment

• Font Size
      Lascia stare i tempi sul giro .
      Il tempo ? tiranno, quindi ogni volta che vai in pista concentrati su un particolare che vuoi migliorare (staccata, curva, piega, traiettoria, posizione e movimenti in sella).
      Cos? i tempi scenderanno da soli.

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        vogliamo i tempi
        ermm ermmm
        meglio lasciare stare i tempi.....sono affetto da cancellite acuta...

come dice vypero come prima volta le priorit? erano altre,prime tra tutte divertirmi e portare a casa la moto intera..dato che ci sono andato con quella e senza carrello/furgone

cmq negli ultimi giri i tempi sono calati anche di 15 sec risptto ai primi giri....sono cmq abbondantemente sopra l'1'30

Comment

• Font Size
          e bravo gabry....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            e bravo gabry....
            grazie

Comment

X
            Working...
            X