Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il piede ? importantissimo,se io vedo il piede brutto e non curato gia perdo tutta la poesia...se invece trovo un piede in una bella scarpettina aperta con un p? di tacco o a punta allora sono gia molti punti in pi?...
TROPPA SELEZIONE!!!!!!
Basta che apra BENE le gambe.....
e no ti sbagli,io sono molto esigente su queste cose...non tromber? mai una sporca e non curata..
se ? vero che hai la morosa ti devi trombere solo lei
il piede ? importantissimo,se io vedo il piede brutto e non curato gia perdo tutta la poesia...se invece trovo un piede in una bella scarpettina aperta con un p? di tacco o a punta allora sono gia molti punti in pi?...
TROPPA SELEZIONE!!!!!!
Basta che apra BENE le gambe.....
e no ti sbagli,io sono molto esigente su queste cose...non tromber? mai una sporca e non curata..
se ? vero che hai la morosa ti devi trombere solo lei
la prim parte del messaggio ? molto triste.. la seconda ? leggerissimamente in contrasto con la prima
lo so ma ero pieno di birra e non capivo un razzo,e poi Davide mi continuava a chiedere del pelo ecc..ecc..
pure io qnd sono pieno divento un maiale :d solo che preferisco parlare di pelo raso...
Sopracciglia e capelli..
MA ESISTONO ANCORA TIPE COL MONOCIGLIO?
Pirla.. intendevo.. sopracciglia e capelli.. e basta.. da avere..
naaaa. pure la' deve essere raso al suolo.. o al limite un piccolo crestino "house" :d .. non mi piace smerigliarmi la lingua
Bom , dai.. ? parlare come un muro.. sto dicendo la stessa cosa da 5 messaggi, PIRLA!
si ma ? bene continuare.. cosi' le donen abboccano e si lasciano scappare descrizioni compromettenti ... e cosi' se qualcuna ti broccola.. almweno sa come conquistarti
Comment