Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vuoi diventare famosa?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by mito22Originally posted by franzkranzOriginally posted by mito22Originally posted by franzkranzOriginally posted by mito22Io ho detto MISS DDG.. non umbrella girl..
Le zoccole sceme a me mica interessano.. cerco altro..
Ragazze in gambe.. e magari belle..
se ne trovi due .... hai il mio numero . cos? una me la piazzi a me
Comment
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by mito22Originally posted by mito22Originally posted by franzkranzOriginally posted by mito22Originally posted by franzkranzOriginally posted by mito22Io ho detto MISS DDG.. non umbrella girl..
Le zoccole sceme a me mica interessano.. cerco altro..
Ragazze in gambe.. e magari belle..
se ne trovi due .... hai il mio numero . cos? una me la piazzi a me
Comment
-
Originally posted by mito22Ma io sono vecchio e cadenazzo.... magari ho gusti diversi... o pi? avanzati..
io non butto via niente.... eccetto se sono cancelli
Comment
-
Originally posted by pette87questo ? un post serio, perch? nessuna donna sta scrivendo?
Comment
-
si e po vuole anche una principessa ricc aumile bellissima he pesa meno di 60kg e con i piedini curati (ricavati dal pieno).... ah sti yamahisti viziati
Comment
-
Originally posted by pette87questo ? un post serio, perch? nessuna donna sta scrivendo?
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsi e po vuole anche una principessa ricc aumile bellissima he pesa meno di 60kg e con i piedini curati (ricavati dal pieno).... ah sti yamahisti viziati
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by pette87questo ? un post serio, perch? nessuna donna sta scrivendo?
nuova sfida ??? :d :d
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by pette87questo ? un post serio, perch? nessuna donna sta scrivendo?
E io non vedo nulla
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SwantzinaOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by pette87questo ? un post serio, perch? nessuna donna sta scrivendo?
E io non vedo nulla
Comment
X
Comment