ho sentito al telegiornale una notizia, una delle solite che ti fan cadere le palle: insomma, visto il periodo "un p? buio" per quanto riguarda la sicurezza aerea, un p? tutti stanno preparando delle pagelline rigurdanti le compagnie di volo del proprio paese; gli stati uniti, come altri stati, hanno stilato una lista con le compagnie classificate come "insicure" di modo che se uno ? intenzionato a fare un volo con la tale compagnia sa se ? probabile che l'aereo in questione perda pezzi o si rompa un finestrino ecc..
In italia l'ENAV (se non sbaglio ? lui l'organo incriminato) ha pensato bene di fare una lista al contrario, ovvero indica nella sua pagellina le compagnie aeree pi? sicure. Ma dico io, che senso ha!!!!!!! porca miseria mi incazzo troppo quando succedono ste cose!!! ? praticamente inutile!!!!!!!!
ah e poi non ? finita, perch? dicono che le compagnie che non rientrano nella loro hitlist, non significa che non sono sicure, perch? tante devono ancora essere controllate oppure sono state escluse per stupidaggini.
bha, a voi le conclusioni
In italia l'ENAV (se non sbaglio ? lui l'organo incriminato) ha pensato bene di fare una lista al contrario, ovvero indica nella sua pagellina le compagnie aeree pi? sicure. Ma dico io, che senso ha!!!!!!! porca miseria mi incazzo troppo quando succedono ste cose!!! ? praticamente inutile!!!!!!!!
ah e poi non ? finita, perch? dicono che le compagnie che non rientrano nella loro hitlist, non significa che non sono sicure, perch? tante devono ancora essere controllate oppure sono state escluse per stupidaggini.
bha, a voi le conclusioni
Comment