JOJO , DAVIDE, IO... ma che ci facciamo svegli? :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incredibile i vampiri di giorno!
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUperJOJOaaaaahhhh.. .. ma io sono ancora a letto con le tapparelle tirate gi?.... :d :d :d
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by SUperJOJOaaaaahhhh.. .. ma io sono ancora a letto con le tapparelle tirate gi?.... :d :d :d
:d :d :d massi'....ora mi alzo anch'io....butto giu' un altro cappuccino e vado dal mio amore
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by SUperJOJOaaaaahhhh.. .. ma io sono ancora a letto con le tapparelle tirate gi?.... :d :d :d
:d :d :d massi'....ora mi alzo anch'io....butto giu' un altro cappuccino e vado dal mio amore
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by SUperJOJOaaaaahhhh.. .. ma io sono ancora a letto con le tapparelle tirate gi?.... :d :d :d
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by SUperJOJOaaaaahhhh.. .. ma io sono ancora a letto con le tapparelle tirate gi?.... :d :d :d
Comment
X
Comment