Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco motivi per NON comprare una Alfa GT...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Perch? non dici a tuo pap? di fare un pensierino alla 159 che uscir? fra poco? Dicono che in quanto a comfort e silenziosit? non ha niente da invidiare alle tedsche (Classe C e serie 3)

    Comment


    • Font Size
      #62
      ma siamo l'unica famiglia che dopo 30 anni di alfa non ha mai avuto un problema...anzi...!?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by VanHelsing
        Perch? non dici a tuo pap? di fare un pensierino alla 159 che uscir? fra poco? Dicono che in quanto a comfort e silenziosit? non ha niente da invidiare alle tedsche (Classe C e serie 3)
        Troppo lunga...





        In quanto ai problemi in 30 anni di alfa solo piccole scocciature elettrike e/o elettroniche...

        Comment


        • Font Size
          #64
          pensa con 30000/40000 euro quante auto puoi comprarti migliori
          la
          bmw serie 1
          audi a3
          per fare dei nomignoli
          cmq gt ? bella assai!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by il.MaCs
            ma siamo l'unica famiglia che dopo 30 anni di alfa non ha mai avuto un problema...anzi...!?
            NO.. solo che ? pi? facile vomitare sentenze alla cazzo di cane

            Comment


            • Font Size
              #66
              Re: Cerco motivi per NON comprare una Alfa GT...

              Originally posted by SUperJOJO
              Originally posted by ponteHRC
              Originally posted by Foglio
              Originally posted by SUperJOJO
              Originally posted by gabro
              Originally posted by MiKiFF

              ... datemi dei motivi validi per aiutarmi a convincerlo a NON prenderla!

              :d
              semplice ? un alfa :d

              come posso non quotarti!!!! :d :d :d
              ERETICI!!!
              rinnegare il blasone alfa x delel anonime cubiche tedesche commerciali ....

              ma che cubica tedesca!!....jap anche la macchina :d :d




              ...non solo quattro ruote...pure Jap :d :d

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ponteHRC
                Originally posted by spettinato
                Originally posted by ponteHRC
                perch? bisogna sempr evalutare un'auto sul fatto che a rivenderla ti dnno poco? ma ca##o se uno la ocmpra la ompra x usarla non per venderla! voi qnd vi trovate una nuova patata vi ci mettete insieme in base a qnd la mollerete?
                x? i soldi non li caga nessuno!!!!!
                allora comprate una bravo hgt usata.. 2000? ed ? una macchina spaziosa affidabile e performante.. anzich? spender e50 pali x un golf che in 2 anni ne vale 15....... (pali=milioni di lire) e di fantasioso ha solo il prezzo... linea interni e prestazioni davvero ANONIMI

                max il golf ? il mio capro espiatorio, non ti offendere ?!
                vedila come vuoi .mi ripeto x l'ennesima volta..... pagata 41 milioni di lire..... 4 anni e 90.000 km mi dan 14.000 euro......

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  nn prenderla perch? il rapporto qualit?\prezzo ? scarso....fidati...risparmia sti soldi.
                  Sti stronzi nn hanno capito ch nn possono puntare esclusivamente su una buona estetica.
                  buona fortuna

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Uomonerissimo
                    pensa con 30000/40000 euro quante auto puoi comprarti migliori
                    la
                    bmw serie 1
                    audi a3
                    per fare dei nomignoli
                    cmq gt ? bella assai!

                    Senza offesa, la serie 1 ? una brutta copia della 147 ed anche mal riuscita

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      se ne prendi due di golf te ne danno una in omaggio....
                      e i pezzi di ricambio li puoi tranquillamente trovare nel fustino del dash....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        LA SERIE 1 ? una cafonata apocalittica... della serie "pur di avere un bmw mi compro una mediocre schifezza"

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          1) E' un Alfa
                          2)E' uscito il modello nuovo 159

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            [quote="ste80ge"]
                            Originally posted by ponteHRC




                            Questo si che ? parlare!!!!

                            In casa mia c'? stata prima una Alfa 33 1500 TI: tenuta 11 anni, alla fine perdeva i pezzi, la carrozzeria era corrosa in pi? punti e consumava pi? olio della mia RS 250......
                            Ma la ricomprerei 10 volte!!!!!!!
                            Aveva un rumore che potevo riconoscere da 50 metri....
                            Vi dice niente la parola "BOXER" (non il cane!)????!?!?!?
                            Quella macchina con dei ridicoli 165/65 teneva la strada da paura!!!!
                            Anch'io oggi ho ancora un'Alfa 33 boxer (purtroppo 1300 ) con i gomme 165: ha 19 anni e 205.000 km e va da D#o, meglio ora di quando era pi? nuova
                            Inoltre d? una sensazione di guida (non ? ovviamente veloce) che sulle tedescone te la scordi: ho anche una VW e praticamente non senti nulla, ha un comportamento troppo neutro.
                            Poi per quanto riguarda la scelta, b? occorre vedere le priorit? che uno cerca in un'auto: un mio amico ha una BMW 318 del '95 con oltre 100.000 km e guida ogni tanto anche un' Alfa 147 JTD 115 CV. Mi ha detto che l'Alfa ha un motore stupendo (quando ci torna a casa deve fare un bel tratto in salita e con il motore in coppia la macchina quasi si alza ), ma quando prende degli avvallamenti della strada scricchiola, la sua (BMW) nonostante i dieci anni no....
                            Che poi noi italiani siamo anche un po' co###oni quando prendiamo l'auto ? anche vero: ricordate la Golf Time (IV serie) tanto pubblicizzata?
                            Era un'accozzaglia di roba senza senso: aveva i cerchi in lega da 15", interni in tessuto, autoradio e frecce arancioni. Chiesi al concessionario: non potevano farla magari con i cerchi in acciaio (lasciando quelli in lega come optional) e curare un po' gli interni, magari impiegando il velluto (presente sulla highline)? Mi ha risposto: questa ? una macchina fatta raccogliendo le testimonianze su ci? che vuole la gente su un'auto, pensa che ci sono persone che vengono ad acquistare l'auto e ci? che intreressa loro ? solamente il tipo di autoradio che monta .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Le autoradio montate di serie su qualsiasi auto sono molto scarse in rapporto al prezzo che fan pagare a volte la gente crede che i prodotti originali siano i migliori, quando poi sono di fabbricazione Blaupunkt o Grundig :d

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ma compratevi l'AUDI RS4 voi che c'avete il grano!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X